Convocazione dei genitori per le iscrizioni

Il giorno 16/03/2013 ci saranno degli incontri coni genitori per discutere alcune criticità emerse nella fase di iscrizione (come da comunicazione del 02/03/2013).
Gli incontri saranno i seguenti e riguardano solo i genitori direttamente coinvolti:

• ore 08.45: incontro per i genitori che si sono iscritti alla classe prima della scuola primaria nel plesso "F. Filzi" di Bonacina.
  • ore 09.30: incontro per i genitori i cui filgli non sono stati ammessi alla sez. musicale della scuola secondaria.
  • ore 11.00: incontro per i genitori che hanno iscritto i figli alla scuola secondaria scegliendo l'opzione "Sabato Libero", modulo su 5 giorni settimanali.