CONVOCAZIONI ALUNNI PER PRIMA PROVA ORIENTATIVO ATTITUDINALE NUOVI ISCRITTI AL PERCORSO MUSICALE

Alle famiglie degli alunni di classe V della Scuola Primaria iscritti alla classe prima di Scuola Secondaria di I grado con percorso musicale per l’A.S. 2023-2024

OGGETTO: Convocazione prova orientativo attitudinale propedeutica all’ammissione alla classe prima con percorso musicale della Scuola Secondaria di I grado - A.S. 2023-2024

Si comunica che i candidati per la prova in oggetto sono convocati presso la sede della Scuola Secondaria di I grado (via Mentana, 48) secondo le seguenti modalità e orari:

CANDIDATI (in ordine alfabetico per cognome)

Martedì 24 gennaio 2023

dalla lettera A alla lettera B