OPEN DAY e Laboratori scuole Primarie

Calendario incontri informativi relativi all'offerta formativa delle scuole primarie dell'ICS Don Ticozzi. Gli incontri si svolgeranno nelle rispettive sedi.

PRIMARIA CARDUCCI

12 dicembre 2022 ore 18.00 - 19.00 plesso Carducci incontro informativo con le famiglie

Laboratori con i bambini

giovedì 15 dicembre 2022 ore 16,30 - 17,30.

PRIMARIA DIAZ

1 dicembre 2022 ORARIO: dalle ore 16.30 alle ore 18.30

ATTIVITA’ CON I BAMBINI: laboratorio logico-matematico, laboratorio musicale,

laboratorio espressivo

ALTRE PROPOSTE PER I GENITORI (in contemporanea con i laboratori per i bambini):

punto informativo coordinato dall’insegnante capogruppo, punto informativo sulle attività

del comitato genitori “Insieme si fa”.

PRIMARIA FANTASIA

13 DICEMBRE dalle 17:00 alle 19:00

Incontro informativo con le famiglie e contemporaneamente laboratori per i bambini di cinque anni

Alle 17:00 momento di accoglienza delle famiglie e dei piccoli alunni, successivamente gli insegnanti delle classi quinte si divideranno in gruppi per l'effettuazione dei laboratori e dell'incontro informativo.

Al termine dell'incontro e dei laboratori si prevede una breve visita della scuola.