INFORMATIVA E CONSENSO UTILIZZO PIATTAFORMA GOOGLE WORKSPACE FOR EDUCATION PER I NUOVI ISCRITTI

Si pubblica in data odierna il modulo per la raccolta del consenso per l’utilizzo della piattaforma Google Workspace for Education e l’informativa.

I genitori degli alunni di nuova iscrizione a questo Istituto Comprensivo sono pregati di compilare il modulo entro e non oltre il 30 agosto 2021.

In seguito della compilazione verrà attivato l’account dell’alunno per utilizzo della piattaforma. Essa sarà impiegata, nel corso dell’anno scolastico, come supporto per la didattica e per la comunicazione fra docenti e genitori.

Link per la compilazione modulo informativa e consenso: