Donazione libri per il mercatino dei libri di testo usati

Cari ragazzi di terza,

se vorrete, durante gli esami, avrete la possibilità di lasciare IN DONO alcuni dei vostri libri usati (quelli indicati nel documento allegato).

Troverete alcuni scatoloni all’entrata con le indicazioni per effettuare una raccolta ordinata.

Provvederemo a ritirare solo i libri che ci verranno donati, il che significa che non  verrà elargito alcun rimborso. Il ricavato dell’eventuale vendita, effettuata dall’Associazione, servirà a finanziare progetti per la scuola.

Ringraziamo di cuore coloro che vorranno donare i propri libri.

Cordiali saluti.

Associazione Scuola FamigliaDon G. Ticozzi