Sportello orientamento disabili - Scuola secondaria

Si ricorda ai docenti e alle famiglie  l’apertura dello sportello orientamento disabili dal maggio 2012 fino al gennaio 2013. E’ possibile accedervi su prenotazione ai seguenti numeri di telefono: 0341/295549 dott.ssa Cassinelli (responsabile settore Istruzione – Formazione presso la sede della Provincia) e 0341/296133 dott.ssa Sala Jessica (referente Area Disabilità – Ufficio Scolastico Territoriale di Lecco). I colloqui si svolgono presso la sede alla Provincia in Corso Matteotti, n. 3 a Lecco in giorni e orari concordati con gli interessati.