Progetto Bike - Scuola dell'infanzia

I genitori dei bambini frequentanti l'ultimo anno della scuola dell'infanzia "Gli Aquiloni" sono invitati alla presentazione dell'esperienza del progetto "Bike", che si terrà il giorno 8 novembre 2012 dalle ore 15.00 alle ore 16.00 presso la sede di via Mentana.

Saranno presenti gli alunni delle classi 2^E e 3^E della scuola secondaria “Don Ticozzi”, i bambini dell'ultimo anno della scuola dell'infanzia “Gli Aquiloni”, gli insegnanti, gli operatori della Cooperativa Sociale ECO86 e dell'Ass. LeccoCiclabile.