Presentazione progetto "Dillo su Facebook"

La Scuola Secondaria Statale di 1° grado Don G. Ticozzi in collaborazione con l“Associazione Scuola Famiglia” (Scuola Don G. Ticozzi) è lieta di presentare il progetto:"Dillo su Facebook - Impariamo a comunicare e condividere pensieri, parole, immagini positive."

La serata si terrà Giovedì 20 febbraio ore 20.45 c/o l’Aula Magna della Scuola Statale Don G. Ticozzi - Via Mentana, 48 Lecco - Tel. 0341.495227. Sarà presente anche l'Assessore all'Istruzione del Comune di Lecco, Francesca Bonacina.

Icona del PDF dillosufblocandinaa3stampa.pdf1.6 MB