Open Day Scuola dell'Infanzia - 5 giugno 2014

La scuola apre le porte ai bambini iscritti per l’anno scolastico 2014/15 strutturando 2 percorsi distinti tra loro.

• Percorso per i bambini provenienti dagli asili nido:
    • ore 10.30 accoglienza dei bambini, esperienza di laboratori
    • ore 11.45 circa conclusione.
  • Percorso per i bambini che, non frequentando gli asili nido, potranno conoscere la nostra scuola accompagnati da uno dei genitori (oppure da un nonno  o altra persona delegata dalla famiglia)
    • ore 11.00  accoglienza dei bambini  all’interno delle sezioni dove sperimenteranno un’attività manipolativa.
    • ore 11.45 circa conclusione.