MATERIALE DIDATTICO SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA

Si pubblicano gli elenchi del materiale scolastico richiesto agli alunni iscritti alle classi prime delle scuole primarie "A. Diaz", "G. Carducci" di Lecco e "Fantasia" di Ballabio per l'anno scolastico 2021/2022. Tutto il materiale dovrà essere contrassegnato con il nominativo dell'alunn*. Ulteriori indicazioni verranno date dalle insegnanti nel corso dei primi giorni di scuola.

Per quanto concerne le classi prime della scuola secondaria di I grado "Don Giovanni Ticozzi" i docenti delle singole discipline forniranno le indicazioni necessarie durante i primi giorni di scuola.

Si comunica che le assemblee con i genitori si svolgeranno nei primi giorni di settembre. Seguiranno indicazioni circa le modalità e gli orari attraverso il sito web dell'Istituto Comprensivo.