Iscrizioni A. S. 2013 - 2014

Tags:

Le procedure relative alle iscrizioni sono state concluse senza difficoltà sia per quanto concerne la scuola dell'infanzia che per quanto riguarda la scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado. L'elenco degli iscritti alla scuola dell'infanzia sarà reso pubblico sul sito alla data del 9 marzo 2013. I dati  raccolti per la scuola primaria e secondaria di primo grado sono ora al vaglio della Dirigenza e dei suoi Collaboratori e saranno oggetto di sollecito confronto con gli Enti superiori preposti (Comune ed Ufficio Scolastico territoriale). Eventuali criticità saranno oggetto di informazione e confronto con i genitori  mediante l'organizzazione di specifici incontri, nei tempi stabiliti dalla normativa ed al fine di effettuare eventualmente il riorientamento verso altre istituzioni scolastiche del territorio. È già in calendario l'espletamento delle prove attitudinali  per coloro che si sono iscritti alla scuola media ad indirizzo musicale. Il Dirigente e i suoi Collaboratori sono a  disposizione per ogni necessità di chiarimento.