Inizio Anno Scolastico

Si rende noto che l'inizio delle lezioni è stato fissato dal Consiglio di Istituto nei seguenti giorni:

• Scuola dell'Infanzia: 08 settembre
  • Scuola primaria e secondaria di I grado: 15 settembre

Per la scuola dell'infanzia le attività di inizio anno saranno così effettuate:

• Da lunedì 8  a venerdì 12 settembre 2014: per i bambini già frequentanti, di 4 e 5 anni dalle ore 8.00 alle ore 13.30 (dalle 7.30 per chi ha fatto richiesta per l'orario maggiorato)
  • PROGETTO ACCOGLIENZA PER I BAMBINI NUOVI ISCRITTI:
    • Da martedì 9 a venerdì 12 settembre dalle ore 9.00 / 9.30  alle 11.30
    • Da lunedì 15 a venerdì 19 settembre  dalle ore 9.00 alle ore 13.15 (con introduzione del pranzo)​​

​​Si ricorda inoltre che venerdì 5 settembre alle ore 11 le insegnanti incontrano i genitori dei bambini nuovi iscritti presso la scuola dell'infanzia “Gli Aquiloni"

Per la scuola primaria nei giorni 15 e 16 settembre l'orario sarà solo antimeridiano. Dal 17/09 orario completo con servizio mensa.

Per la scuola secondaria orario antimeridiano nella prima settimana. Dal 22/09 orario completo con servizio mensa. Si ricorda che per i genitori degli alunni delle classi prime è in programma una riunione sabato 13 settembre alle ore 10.00 (vedasi nota informativa specifica). Per gli alunni del corso ad indirizzo musicale, inoltre, nella prima settimana del nuovo anno scolastico saranno organizzati incontri specifici per concordare con le famiglie le modalità organizzative, i giorni e gli orari dei rientri.

In allegato il calendario per l'A.S. 2014/2015.

Icona del PDF calendario-lezioni.pdf445.39 KB