INIZIATIVE NATALIZIE

- Martedì 20 dicembre ore 18 Scuola Primaria di MALNAGO: “L’E’ SCIA' NATAL”, presso la CAMERA DI COMMERCIO

- Mercoledì 21 dicembre ore 16  CONCERTO DI NATALE - AULA MAGNA DON TICOZZI - classi quinte di MALNAGO, BONACINA e quarta e quinta di LAORCA; ore 17.30 CONCERTO classi quarte e quinte scuola primaria DIAZ

- Mercoledì 21 dicembre (22 dicembre in caso di maltempo) ore 18.30 Scuola Primaria di BONACINA - FESTA ITINERANTE PER LE VIE DEL PAESE.

- Giovedì 22 dicembre ore 14, presso LA NOSTRA FAMIGLIA, laboratori e scambio di auguri

- Giovedì 22 dicembre ore 20.30 Scuola Primaria di LAORCA “ASPETTANDO NATALE” – serata di musica e giochi presso l’oratorio di Laorca.

Icona del PDF locandina.pdf58.45 KB