INIZIATIVE DI FINE ANNO

DON TICOZZI Domenica 26 maggio, ore 9.15, Festa della scuola.
Giovedì 30 Maggio, c/o Cenacolo Francescano, Musical “Grease”, ore 20.45 per i genitori.
Martedì 4 Giugno, ore 20.45, Concerto di fine anno c/o Casa dell’ Economia.
Mercoledì 5 Giugno, ore 17 in Aula Magna, saggio di fine anno alunni classi IV e V della scuola primaria.
BONACINA Mercoledì 29 Maggio, ore 18, presso l’oratorio di Bonacina, giochi a squadre.
S.GIOVANNI
Venerdì 31 Maggio, ore 20, inaugurazione orto didattico con animazione operatori “Quasi Teatro”
MALNAGO Sabato 1 giugno, ore10.30, mostra lavori Progetto Benessere.
NOSTRA FAMIGLIA
Martedì 4 giugno, ore 9.45, presentazione attività; ore 12.30 pranzo c/o la Baita degli Alpini a Rancio.
LAORCA
Giovedì 6 giugno, ore 20.30, presso il salone parrocchiale, spettacolo teatrale “Tutto acqua”.
GLI AQUILONI Venerdì 7 giugno, ore 16.30, saggio musicale dei bambini, storia animata dai genitori.

File iniziative-di-fine-anno-2013.docx11.72 KB