INIZIATIVE DI FINE ANNO

SAN GIOVANNI Martedì 27 maggio, ore 18.30, "VIAGGIO INTORNO AL MONDO IN UNA SERA...MUSICHE, DANZE, PROFUMI, SAPORI".

NOSTRA FAMIGLIA Mercoledì 28 maggio, momento di festa con i genitori a scuola; ore 12.30 pranzo c/o Baita degli Alpini a Rancio.

BONACINA Mercoledì 28 maggio "LASCIA UN'IMPRONTA" maratona  “non competitiva” utilizzando le linee Piedibus.

GLI AQUILONI Giovedì 29 maggio, presso la scuola, ore 16.30 "GIOCHI CON ME?" - saluto ai bambini in uscita e giochi per tutti.

DON TICOZZI Venerdì 30 maggio, c/o Cenacolo Francescano, Musical "FAME - Saranno famosi", ore 20.30 per i genitori.

Martedì 3 giugno, ore 20.30, Concerto di fine anno c/o Casa dell'Economia.

MALNAGO Sabato 31 maggio, ore 10.30, presso la scuola, momento di festa aperto ai bambini della futura prima.

LAORCA Giovedì 5 giugno, ore 20.30, presso il salone parrocchiale, spettacolo musicale "Gli alimenti canterini".

File iniziative-fine-anno.docx12.01 KB