Incontro sull'Orientamento per i genitori delle classi Terze - Scuola Secondaria

Si informa che il giorno 09 novembre 2012 alle ore 20.45 si terrà presso l'Aula Magna di VIa Mentana 48 un incontro per tutti i genitori delle classi Terze della Scuola Secondaria con lo psicologo Dott. Alberto Valsecchi che illustrerà il progetto Orientamento messo a punto per fornire utili indicazioni per la scelta della scuola superiore.
L'incontro sarà presieduto dal Dirigente Scolastico che raccomanda vivamente la presenza dei genitori. Sono invitati anche i docenti operanti nelle classi Terze.