Incontro sul tema: “mio figlio non lo farebbe mai...” - L'adolescenza oggi: tra potenzialità e fragilità

L'istituto Comprensivo Statale Lecco 2 "Don Giovanni Ticozzi" invita i genitori degli alunni e delle alunne delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado all'incontro sul tema:

“Mio figlio non lo farebbe mai...”

L'adolescenza oggi: tra potenzialità e fragilità

incontro di sensibilizzazione e formazione rivolto a genitori e docenti sul tema dello sviluppo psicologico dell'adolescente di oggi, per riflettere insieme sulle problematiche, i rischi ma anche sulle risorse e l'efficacia educativa in questa delicata fase di crescita.

Mercoledi' 28 maggio 2014 ore 20.45 presso l’aula magna della scuola secondaria di primo grado “Don G. Ticozzi”.

Relatore: dr. Alberto Valsecchi, psicologo - psicoterapeuta

Icona del PDF invito-serata-28-maggio.pdf111.2 KB