INCONTRO FORMATIVO PER GENITORI INFANZIA

I genitori della scuola dell'infanzia, Pianeta Bimbi di Ballabio, organizzano un incontro formativo a distanza dal titolo

"Gioco autonomo, apprendimento, motivazione intrinseca Riflessione sui processi di apprendimento e come favorirli al meglio alla scuola dell'infanzia".

L'incontro è aperto a tutti, anche genitori di altre scuole dell'infanzia. Il link di accesso  dell'evento previsto per il giorno 29 novembre dalle ore 20,00 alle 21,30 su piattaforma Zoom è riportato qui sotto.

Entra nella riunione in Zoom
ID riunione: 897 1786 1144