Incontro di aggiornamento sui "Bisogni Educativi Speciali"

Alle colleghe referenti per la disabilità

Oggetto: incontro di aggiornamento

La funzione strumentale per le disabilità, ins. Rovida, informa che il giorno 8 maggio si terrà un incontro dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso la Scuola media Don Ticozzi che riguarderà il seguente argomento:

“ La Direttiva Ministeriale sui Bisogni Educativi Speciali”

L’incontro sarà tenuto dalla Professoressa Vergani Gabriella collaboratrice vicaria dell’Istituto Comprensivo di Cernusco Lombardone, già intervenuta durante un incontro di Commissione nel nostro Istituto su “ La Valutazione degli alunni con disabilità”.

Si richiede la collaborazione per sensibilizzare alla partecipazione  tutte le colleghe/i.

Sarebbe opportuno raccogliere per ogni Plesso un elenco di adesioni.

Grazie.

La funzione strumentale