Incontri formativi per le famiglie: le relazioni educative oggi

L'Istituto organizza per le famiglie degli alunni due incontri sul tema del rapporto genitori-figli: giovedì 10 gennaio h.20.30-22.30 (scuole dell'infanzia e primaria) e sabato 19 gennaio h.10.30-12.30 (scuola secondaria), nell'Aula Magna della sede di via Mentana.  Il relatore, dr. Alberto Valsecchi, presenterà anche il servizio dello Sportello d'Ascolto. In allegato i volantini dell'iniziativa.

Icona del PDF volantino-infanzia-primaria.pdf101.38 KB
Icona del PDF volantino-secondaria.pdf91.46 KB