Incontri con i genitori per le iscrizioni

Il Dirigente incontra tutti i genitori interessati alle iscrizioni con questo calendario:

• Scuola dell'Infanzia "GLI AQUILONI": Sabato 18 gennaio 2014 alle ore 09.30 presso la sede di Via Mentana (Scuola Media Ticozzi): In tale incontro saranno illustrati dettagliatamente i criteri di accoglienza delle domande di iscrizioni.
  • Scuola Primaria: Giovedì 09 gennaio 2013 alle ore 20.45 incontro serale per i genitori interessati alle iscrizioni alla classe prima della scuola primaria presso l'Aula Magna nella sede di Via Mentana 48.
  • Scuola Secondaria: Venerdì 10 gennaio 2014 alle ore 20.45: incontro serale con il Dirigente per i genitori presso l'Aula Magna nella sede di Via Mentana 48.