CONVOCAZIONI DOCENTI PRIMARIA DA GRADUATORIA D'ISTITUTO

Ai docenti interessati

LORO SEDI

Il giorno 2 ottobre 2018 alle ore 14.30 sono convocati presso l’aula gialla dell’I.I.S. “A. Badoni” di Lecco i seguenti docenti di scuola primaria:

–         i docenti di 1° fascia privi del titolo di specializzazione che hanno accettato posto di sostegno a cui, a seguito dello scorrimento degli elenchi definitivi di sostegno di 2° fascia 2018/19, è stato risolto il contratto, nel caso in cui siano stati individuati nella 2° fascia definitiva docenti con specializzazione;

–        i docenti di 1° fascia individuati su supplenze brevi e saltuarie che conservano il titolo per accettare altra supplenza con termine 08.06.2019 o oltre, solo relativamente a disponibilità sopraggiunte successivamente rispetto al precedente scorrimento

–         docenti presenti nell’elenco allegato qualora siano inseriti nella graduatoria dell’istituto

Docenti con diploma magistrale da inserire in I fascia

– tutti i docenti di scuola primaria di 2° fascia, con esclusione dei docenti che, in virtù di decreti dell’UST di Lecco, sono stati inseriti in 1° fascia con riserva T a seguito del contenzioso magistrale.

Il presente avviso costituisce atto di convocazione per nomine a tempo determinato su posti di scuola primaria mediante scorrimento delle graduatorie d'istituto 2018-2019 e pertanto non seguiranno comunicazioni individuali.

Si precisa che gli interessati dovranno presentarsi di persona muniti di documento di riconoscimento valido il giorno 2 OTTOBRE 2018 alle ORE 14,30 presso l’aula gialla dell’I.I.S. Badoni – via Rivolta, 2 – LECCO. Potrà in alternativa essere delegata persona di fiducia.  Il dirigente di codesto istituto esprime la rinuncia ad essere delegato.
L’assunzione in servizio è prevista per mercoledì 3 ottobre 2018.
La assenza o la mancanza di delega sarà interpretata come rinuncia, conformemente a quanto previsto dalla normativa vigente.

Si allegano le disponibilità di posti alla data odierna e si precisa che le stesse potranno subire rettifiche.

Tiziano Secchi