Convocazione GRUPPO GLH

Prot. 4094/c27

Lecco, 23/09/2013

Ai componenti gruppo GLH

OGGETTO: convocazione gruppo di lavoro d’Istituto per l’integrazione scolastica (GLH)

I componenti del GLH sono convocati il  2 ottobre dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso la sede di via Mentana, 48 con il seguente ordine del giorno:

• Presentazione della situazione relativa agli alunni disabili dell’Istituto comprensivo
  • Organizzazione dei vari Plessi (attività a classi aperte – laboratori, ecc) per l’attivazione di buone prassi per l’inclusione
  • Formazione – aggiornamento – serate a tema per i genitori

Antonio PANIZZA