Convocazione della commissione Disabilità

AI DOCENTI REFERENTI
COMMISSIONE DISABILITÀ
Oggetto: convocazione Commissione
L’insegnante Rovida, funzione strumentale disabilità, comunica che la Commissione Disabilità è convocata per il giorno martedì 22 GENNAIO dalle ore 16.30 alle ore 18.30, presso la scuola media “Ticozzi”.
All’incontro sarà presente la dottoressa Vianello, già operante all’UST- ufficio disabilità, che ci aiuterà a riflettere sul tema dell’inserimento degli alunni disabili nelle nostre scuole e sulla necessità di accogliere gli alunni mettendoci in gioco nella progettazione e nella nostra  professionalità per favorire una vera ed efficace inclusione scolastica dei ragazzi disabili.
Si fa appello a tutti ad essere presenti, anche in relazione alle iscrizioni in corso.
Alla riunione sarà presente anche il Dirigente Scolastico.