Convocazione dei docenti di sostegno - scuola secondaria

Ai Professori di sostegno della scuola

secondaria di primo grado

Lecco, 15/10/2013

OGGETTO: riunione per materia – sostegno

La funzione strumentale, ins. Rovida comunica che viene anticipata alla data 25 ottobre 2013 alle ore 15.00 presso la scuola secondaria di I grado “Don Ticozzi” la riunione per materia dei docenti di sostegno della secondaria di primo grado.

Ordine del giorno:

• Condivisione della situazione dei singoli alunni e degli orari dei professori
  • Organizzazione in caso di assenza dei docenti di sostegno
  • Compilazione dei P.E.I. – modello e data di consegna
  • Attività e laboratori – documentazione per eventuale presentazione a fine anno
  • Commissione disabilità: scelta referenti
  • Gestione e condivisione degli spazi
  • Proposte di aggiornamento

la funzione strumentale