Convocazione Commissione GLH

Lecco, 12/03/2013
AI DESTINATARI (GLH)
dell’ IC LECCO 2
Oggetto: Convocazione Gruppo di Lavoro d'Istituto per l'integrazione scolastica (GLH).
I componenti del Gruppo GLH i sono convocati per VENERDI'' 22 Marzo 2013 alle ore 14.15, presso la sede di Via Mentana, 48 con i seguenti O.d.G.:

1. Valutazione della situazione relativa all'iscrizione degli alunni con disabilità per l'anno      scolastico 2013/2014;
  2. Previsione degli spazi scolastici;
  3. Analisi e proposte di formazione da parte dei presenti;
  4. Confronto sulle disposizione ministeriale sui bisogni educativi speciali (BES).

Antonio Panizza

Icona del PDF glh-convocazione-del-22.03.2013.pdf407.31 KB