Convocazione commissione disabilità

Alle colleghe referenti di Plesso

Commissione Disabilità

Oggetto: convocazione commissione

La funzione strumentale, Rovida Catia, convoca la Commissione Disabilità per il giorno martedì 24 febbraio dalle ore 16.15 alle ore 18.15

presso la Scuola " Don Giovanni Ticozzi" con il seguente ordine del giorno:

• verifica dei progetti per l'inclusione che si stanno attuando
  • presentazione del progetto della scuola secondaria di 1°grado
  • conoscenza/condivisione del materiale per la disabilità presente nei plessi
  • proposte di aggiornamento per gli insegnanti
  • serata di formazione per i genitori

Seguiranno informazioni sulle iscrizioni; sui modelli A  e sui rinnovi delle certificazioni mediche.

Chiedo a tutte le referenti di portare già un elenco del materiale presente nel Plesso - grazie

la funzione strumentale

Icona del PDF commissione-gennaio.pdf96.89 KB