Concerti all'ombra del frassino

Si allega il volantino informativo circa i “Concerti all’ombra del frassino”, saggi musicali aperti alle famiglie degli studenti delle classi IA, IIA, IIIA indirizzo musicale.

Le esibizioni avverranno nel pieno rispetto della normativa anti Covid, all’aperto, nel cortile interno del plesso sito in via Mentana, 48.

Gli spettatori potranno arrivare 5 minuti prima dell'inizio dell’esibizione, per avere il tempo di accedere, previa misurazione della temperatura.

Concerti all'ombra del frassino
Icona del PDF Concerti all'ombra del frassino994.82 KB