CLASSI PRIME DEFINITIVE A.S. 2021/2022 SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Sono stati pubblicati sulla bacheca del registro elettronico "Argo" i gruppi definitivi delle classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado "Don G. Ticozzi" per l'anno scolastico 2021/2022. Essi sono stati formati sulla base dei criteri deliberati dal Consiglio d’Istituto.

Per gli alunni provenienti da altri Istituti Comprensivi e da scuole paritarie verrà inviata, nella giornata di mercoledì 4 agosto 2021, la documentazione alla mail fornita durante l'atto dell'iscrizione.