Alle Alunne, agli Alunni e alle loro famiglie.
Ai Docenti e al Personale ATA.
Ai Responsabili degli Enti Locali.
Alla luce delle imminenti festività natalizie desidero rivolgere a tutte le componenti dell’Istituto, agli alunni, alle loro famiglie e a tutti coloro che vivono e operano ogni giorno, direttamente o indirettamente nella nostra comunità scolastica, un sincero augurio affinché questo Natale possa essere per tutti un momento di serenità e di riflessione personale.
Auguro a Voi tutti di vivere queste ricorrenze così particolari nel segno della condivisione, della tolleranza e del rispetto altrui; sono certo che la sfida contingente a cui siamo chiamati possa contribuire a costruire un ambiente sereno e accogliente, all’insegna della crescita proficua anche dal punto di vista umano e culturale.
Sono sinceramente grato a tutti Voi che, quotidianamente e in varie forme, dedicate passione, entusiasmo, energie e costanza nella formazione delle nuove generazioni. Da parte mia auguro a ciascuno di Voi speranza e pace nella consapevolezza che, nascoste tra le fatiche e le difficoltà, possano sempre scaturire la bellezza, la delicatezza, la creatività e la generosa dedizione verso gli altri.
Il Dirigente Scolastico, dott. Tiziano Secchi.
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 1.48 MB |
Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.