Auguri di Natale

Lecco, 20 dicembre 2017
Alle alunne e agli alunni
Al personale docente
Al personale amministrativo e collaboratore scolastico

AUGURI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

È con particolare piacere che rivolgo a tutti coloro con cui interagisco in una realtà che ho inziato a conoscere e ad apprezzare, i più sinceri auguri di un Felice Natale, che sia occasione di momenti sereni in famiglia e di incontri positivi.
Con la speranza che la nostra scuola consegua obiettivi sempre più significativi per la formazione della persona e affronti le sfide che la complessità della società in cui viviamo ci pone quotidianamente, formulo a tutti gli auguri di buon anno nuovo.
Mariapia Riva