Assemblea annuale dell'Associazione Scuola - Famiglia

Venerdì 7 novembre 2014 alle ore 20.45 presso l’Aula Magna della S.S.S. di 1° grado “Don Ticozzi” si terrà l’Assemblea ordinaria annuale dell’Associazione Scuola Famiglia con il seguente ordine del giorno:

• Illustrazione delle finalità dell’Associazione, dei nuovi progetti e delle attività
  • Lettura ed approvazione del bilancio dell’anno 2013/14
  • Elezione del nuovo Consiglio direttivo
  • Valutazione nuove proposte.

L’Assemblea è aperta a tutti: genitori, docenti e simpatizzanti; la votazione è riservata agli associati.

Nel corso ddella stessa, tra i genitori presenti, verrà estratto un premio  " WEEKEND CITY AND GALLERY  per 2 persone -BOSCOLO GIFT -".

Vi aspettiamo numerosi !!!