Assemblea annuale della "Associazione Scuola - Famiglia"

Tags:

Come da informativa che vi verrà recapitata a casa dai vostri figli nei prossimi giorni lunedì 11 febbraio alle ore 21.00 presso l’Aula Magna della scuola si terrà l’Assemblea annuale dell’ASSOCIAZIONE  SCUOLA  FAMIGLIA  della  Scuola  Secondaria Statale di 1° grado  “Don G. Ticozzi” con all’ordine del giorno l’illustrazione delle finalità dell’Associazione e delle attività intraprese, la lettura ed approvazione del bilancio dello scorso anno e l’elezione del nuovo Consiglio direttivo.
L’Assemblea è aperta ai genitori, ai docenti e non docenti della Scuola Media.
La partecipazione all’assemblea non implica nessun impegno futuro ma può servire per conoscere quanto sinora effettuato ed i propositi per il futuro (descritto nel libretto consegnato tutti gli anni agli alunni delle classi prime).