Salta al contenuto principale
  • Mappa del sito
  • Accesso utente
  • Contatti
ICS Don Ticozzi - Lecco 2 logo ICS Don Ticozzi - Lecco 2

Form di ricerca

  • Home
  • La scuola
    • L'istituto
    • Dove siamo
    • Strutture
    • Dirigenza
    • Organigramma
      • Staff di direzione
      • Funzioni strumentali
      • Commissioni
      • Docenti
      • Personale ATA
    • Organi collegiali
      • Consiglio di Istituto
      • Giunta esecutiva
      • Collegio docenti
      • Consiglio di intersezione, di interclasse, di classe
      • Rappresentanti dei genitori
    • Regolamenti e Codici di Comportamento
    • Sicurezza
      • Documento valutazione dei rischi
      • Norme di comportamento in caso di evacuazione
      • Preposti alla sicurezza
      • Scheda di evacuazione terremoto
      • Organigramma
  • Offerta Formativa
    • Carta dei servizi
    • Piano Triennale Offerta Formativa
      • Piano dell'Offerta Formativa
  • Segreteria - URP
    • Ufficio Relazioni con il Pubblico
    • Orari di apertura
    • Libri di testo
    • Modulistica
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Assicurazione
  • Personale ATA
  • Docenti
  • Genitori
  • Studenti

Tu sei qui

Home » Convocazioni comitato valutazione e collegio docenti unitario (giugno 2013 e settembre 2013)

Convocazioni comitato valutazione e collegio docenti unitario (giugno 2013 e settembre 2013)

Versione stampabileVersione stampabileSalva PDFSalva PDF
Contenuto in: 
  • Circolari
Tag: 
  • Docenti
  • Secondaria
  • Primaria
  • infanzia
  • Circolari
  • Collegio Docenti
Numero di protocollo: 
70
Data di emissione: 
20/06/2013

A TUTTI DOCENTI
SCUOLA DELL’INFANZIA
SCUOLA PRIMARIA
SCUOLA SECONDARIA
Oggetto:  punto a        convocazione del Comitato di Valutazione
                                               Martedì 02 luglio 2013 ore 09.30
punto b      convocazione del Collegio dei Docenti
                                               Venerdì 28 giugno ore 16.45 (ultima seduta ordinaria del corrente A.S.)
punto c       Convocazione del Collegio dei Docenti
                                               Lunedì 02 settembre 2012 ore 09.30 (prima seduta ordinaria dell’A.S. 2013/2014)
                             
A) Il comitato di valutazione (membri effettivi Prof. Elena Oglialoro, Prof. Silvio Oliva e ins. Antonella Frizzarin) è convocato per Martedì 02 luglio 2013, con modalità ed orari già noti agli interessati.
O.d.g.:
                     punto 1) Valutazione dei docenti Manzoni e Fognini
A tale riunione devono essere presenti i membri effettivi, il docente in anno di prova e possibilmente il docente tutor. Ricordo la scadenza del 25 giugno per depositare in segreteria la relazione del docente in anno di prova e del docente tutor (possibilmente in triplice copia); il docente in anno di prova deve presentare entro il 01 luglio 2013 l’attestato di partecipazione al corso neoassunti (si consiglia di trattenerne una copia).
B) Il Collegio dei Docenti è convocato in seduta ordinaria per venerdì 28 giugno alle ore 16.45 presso l’aula magna della sede di via Mentana con l’O.d.g. seguente:

  • punto 1) Lettura ed approvazione dei verbali di sezione delle sedute precedenti del 20 maggio u. sc. allegato alla presente circolare
  • punto 2) Verifica delle attività indicate nel P.O.F. A.S. 2012/2013 (relazionano sinteticamente i docenti responsabili di progetto e/o i docenti funzioni strumentali, anche alla luce dei documenti depositati da questi ultimi in Segreteria entro il 28/06/2013. Si precisa che le relazioni richieste nell’affidamento di incarico riguardano esclusivamente i docenti responsabili di progetto e/o funzioni strumentali e non i membri delle commissioni o gruppi di lavoro)
  • punto 3) Relazione al collegio delle attività svolte dai docenti della primaria e della secondaria non impegnati negli Esami nel periodo 10 – 28 giugno 2013 (relazionano le docenti Corti M. e Maiolo M:))
  • punto 4) Piano annuale per l’inclusività. Indicazioni per la sua predisposizione (relazionano le docenti Corti M. e Rovida C.)
  • punto 5) Prospettive ed indicazioni per il Piano dell’Offerta Formativa A.S. 2013/2014
  • punto 6) Organici A.S. 2013/14, “desiderata” e “assegnazione classi o plessi” A.S. 2013/14 (scadenza presentazione in segreteria desiderata e istanza di assegnazione classi e/o plessi entro martedì 31 luglio 2013 mediante modulistica già disponibile).
  • punto 7) Condivisione collegiale circa gli impegni del periodo 2 - 11 settembre p.v., antecedente l’avvio delle lezioni A.S. 2013/2014.
  • punto 8) Calendario scolastico 2013/14, servizi scolastici e orari delle lezioni (considerazioni didattiche conclusive, coerenti con la delibera approvata dal Consiglio di Istituto)
  • punto 9) Conferma dei criteri di riferimento per l’assegnazione dei docenti
  • punto 10) Comunicazioni del Dirigente Scolastico
  • punto 11) Lettura e approvazione del verbale della seduta e momento di congedo augurale al personale che termina il servizio il 31/08/2013

C)     Il Collegio dei docenti è convocato per la prima seduta ordinaria del nuovo anno scolastico 2013/2014, per Lunedì 2 settembre 2012 alle ore 09.30 presso l’aula magna della sede di Via Mentana.
O.d.g.
                                       punto 1) Operazioni di inizio anno scolastico 2013/2014
P.S.: Il personale che presta servizio per la prima volta in questa scuola, con decorrenza 2013/2014, deve essere presente obbligatoriamente lunedì 02 settembre 2013, alle ore 8.30 per l’assunzione in servizio.
Ringrazio sinceramente tutti per l’apporto dato durante questo anno scolastico; il mio ringraziamento è rivolto ai collaboratori Damiano Valsecchi e Marina Corti, ai docenti responsabili di plesso, ai docenti funzioni strumentali e referenti di progetto e nel contempo anche a coloro che nella quotidianità e silenziosamente, hanno garantito la piena funzionalità del servizio.
Buon Riposo, Buone vacanze !!!                     
 IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof. Antonio Panizza)

AllegatoDimensione
Icona del PDF 70collegiodocenti28giugno.pdf125.82 KB
Icona del PDF collegio-docenti-sez-del-20-maggio-13.pdf86.81 KB
Icona del PDF verbale-collegio-secondaria-maggio-2013.pdf415.67 KB
Inviato da damiano.valsecchi il Gio, 20/06/2013 - 18:42

Pubblicità Legale

  • Albo on-line
  • Albo storico
  • Bacheca sindacale

Comunicazioni

  • Circolari
  • News

Archivio Circolari

  • 2019-2020
  • 2018-2019
  • 2017-2018
  • 2016-2017
  • 2015-2016
  • 2014-2015
  • 2013-2014
  • 2012-2013

Archivio News

  • 2019-2020
  • 2018-2019
  • 2017-2018
  • 2016-2017
  • 2015-2016

Segreteria - URP

  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Orari di apertura
  • Libri di testo
  • Modulistica
  • IBAN e pagamenti informatici
  • Assicurazione

Info e Contatti

  • Via Mentana, 48 - 23900 Lecco (LC)
  • Tel. 0341/495227
  • E-mail lcic82400t@istruzione.it
  • PEC lcic82400t@pec.istruzione.it
  • Codice Fiscale 92061410137
  • Conto Corrente Bancario
    • IT65 A056 9622 9040 0000 9000 X96
  • Conto Tesoreria Unica
    • IT 63 O 01000 03245 128300312369

Note Legali

  • Note Legali
  • Privacy

Utilità

  • Bussola della trasparenza
  • Valida CSS
  • Validazion HTML
  • WCAG 2.0

Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da  "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.