ICS Don Ticozzi - Lecco 2
Published on ICS Don Ticozzi - Lecco 2 (https://www.icsdonticozzi.edu.it)

Home > Printer-friendly > Convocazioni comitato valutazione e collegio docenti unitario (giugno 2013 e settembre 2013)

Contenuto in: 
  • Circolari
Tag: 
  • Docenti
  • Secondaria
  • Primaria
  • infanzia
  • Circolari
  • Collegio Docenti
Numero di protocollo: 
70
Data di emissione: 
20/06/2013
Anno scolastico: 
2012-2013
Mese: 
Giugno
Plessi: 
Infanzia-Aquiloni
Primaria-Diaz
Primaria-La Nostra Famiglia
Primaria-Pio XI
Primaria-Filzi
Primaria-Pellico
Secondaria-Don Ticozzi

A TUTTI DOCENTI
SCUOLA DELL’INFANZIA
SCUOLA PRIMARIA
SCUOLA SECONDARIA
Oggetto:  punto a        convocazione del Comitato di Valutazione
                                               Martedì 02 luglio 2013 ore 09.30
punto b      convocazione del Collegio dei Docenti
                                               Venerdì 28 giugno ore 16.45 (ultima seduta ordinaria del corrente A.S.)
punto c       Convocazione del Collegio dei Docenti
                                               Lunedì 02 settembre 2012 ore 09.30 (prima seduta ordinaria dell’A.S. 2013/2014)
                             
A) Il comitato di valutazione (membri effettivi Prof. Elena Oglialoro, Prof. Silvio Oliva e ins. Antonella Frizzarin) è convocato per Martedì 02 luglio 2013, con modalità ed orari già noti agli interessati.
O.d.g.:
                     punto 1) Valutazione dei docenti Manzoni e Fognini
A tale riunione devono essere presenti i membri effettivi, il docente in anno di prova e possibilmente il docente tutor. Ricordo la scadenza del 25 giugno per depositare in segreteria la relazione del docente in anno di prova e del docente tutor (possibilmente in triplice copia); il docente in anno di prova deve presentare entro il 01 luglio 2013 l’attestato di partecipazione al corso neoassunti (si consiglia di trattenerne una copia).
B) Il Collegio dei Docenti è convocato in seduta ordinaria per venerdì 28 giugno alle ore 16.45 presso l’aula magna della sede di via Mentana con l’O.d.g. seguente:

  • punto 1) Lettura ed approvazione dei verbali di sezione delle sedute precedenti del 20 maggio u. sc. allegato alla presente circolare
  • punto 2) Verifica delle attività indicate nel P.O.F. A.S. 2012/2013 (relazionano sinteticamente i docenti responsabili di progetto e/o i docenti funzioni strumentali, anche alla luce dei documenti depositati da questi ultimi in Segreteria entro il 28/06/2013. Si precisa che le relazioni richieste nell’affidamento di incarico riguardano esclusivamente i docenti responsabili di progetto e/o funzioni strumentali e non i membri delle commissioni o gruppi di lavoro)
  • punto 3) Relazione al collegio delle attività svolte dai docenti della primaria e della secondaria non impegnati negli Esami nel periodo 10 – 28 giugno 2013 (relazionano le docenti Corti M. e Maiolo M:))
  • punto 4) Piano annuale per l’inclusività. Indicazioni per la sua predisposizione (relazionano le docenti Corti M. e Rovida C.)
  • punto 5) Prospettive ed indicazioni per il Piano dell’Offerta Formativa A.S. 2013/2014
  • punto 6) Organici A.S. 2013/14, “desiderata” e “assegnazione classi o plessi” A.S. 2013/14 (scadenza presentazione in segreteria desiderata e istanza di assegnazione classi e/o plessi entro martedì 31 luglio 2013 mediante modulistica già disponibile).
  • punto 7) Condivisione collegiale circa gli impegni del periodo 2 - 11 settembre p.v., antecedente l’avvio delle lezioni A.S. 2013/2014.
  • punto 8) Calendario scolastico 2013/14, servizi scolastici e orari delle lezioni (considerazioni didattiche conclusive, coerenti con la delibera approvata dal Consiglio di Istituto)
  • punto 9) Conferma dei criteri di riferimento per l’assegnazione dei docenti
  • punto 10) Comunicazioni del Dirigente Scolastico
  • punto 11) Lettura e approvazione del verbale della seduta e momento di congedo augurale al personale che termina il servizio il 31/08/2013

C)     Il Collegio dei docenti è convocato per la prima seduta ordinaria del nuovo anno scolastico 2013/2014, per Lunedì 2 settembre 2012 alle ore 09.30 presso l’aula magna della sede di Via Mentana.
O.d.g.
                                       punto 1) Operazioni di inizio anno scolastico 2013/2014
P.S.: Il personale che presta servizio per la prima volta in questa scuola, con decorrenza 2013/2014, deve essere presente obbligatoriamente lunedì 02 settembre 2013, alle ore 8.30 per l’assunzione in servizio.
Ringrazio sinceramente tutti per l’apporto dato durante questo anno scolastico; il mio ringraziamento è rivolto ai collaboratori Damiano Valsecchi e Marina Corti, ai docenti responsabili di plesso, ai docenti funzioni strumentali e referenti di progetto e nel contempo anche a coloro che nella quotidianità e silenziosamente, hanno garantito la piena funzionalità del servizio.
Buon Riposo, Buone vacanze !!!                     
 IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof. Antonio Panizza)

AllegatoDimensione
Icona del PDF 70collegiodocenti28giugno.pdf125.82 KB
Icona del PDF collegio-docenti-sez-del-20-maggio-13.pdf86.81 KB
Icona del PDF verbale-collegio-secondaria-maggio-2013.pdf415.67 KB
Indicizzazione Robots: 
SI
Invio mail Docenti: 
Inviare mail Docenti
Invio mail Personale ATA: 
NON Inviare mail Personale ATA
Inviato da damiano.valsecchi il Gio, 20/06/2013 - 18:42

URL Sorgente (modified on 23/06/2013 - 22:23):https://www.icsdonticozzi.edu.it/circolari/convocazioni-comitato-valutazione-e-collegio-docenti-unitario-giugno-2013-e-settembre-2013