AI GENITORI
AI DOCENTI
AL PERSONALE ATA
Considerate le nuove disposizioni ministeriali, indicate nella Nota 279 dell'8 marzo 2020, contenente indicazioni operative del DPCM dell'8 marzo, recanti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, a integrazione di quanto già indicato dalla Nota n. 278 del 6 marzo 2020, si comunica che, a partire da domani 12 marzo e sino al 3 aprile 2020 o eventuale nuova disposizione, la sede centrale dell'Istituto farà da presidio di continuità dell'azione della scuola, funzionando dalle ore 08:00 alle ore 14:00 da lunedì a sabato. Resteranno in funzione gli uffici di presidenza, di segreteria, l'aula di informatica e due aule destinate alla didattica a distanza che saranno quotidianamente pulite ed igienizzate. Si conferma che l'accesso è consentito solo ai docenti per un numero massimo di tre alla volta. Gli uffici di segreteria svolgeranno le attività in modalità telefonica o on-line.Tutti i restanti plessi saranno chiusi.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.