AI GENITORI
SCUOLA SECONDARIA
e p. c. a tutti i docenti
SCUOLA SECONDARIA
OGGETTO: Ricevimento dei genitori
Dal 02 DICEMBRE il ricevimento mattutino è sospeso; viene sostituito con i colloqui individuali pomeridiani (lo stesso avverrà ad aprile 2014) che si effettueranno
● MARTEDÌ 10 DICEMBRE 2013 ore 16.00 – 19.00
Tutti i docenti (tranne quelli che hanno impegni in altre scuole e che comunicheranno agli alunni in quale modo sarà effettuato il ricevimento) saranno presenti, tuttavia è INDISPENSABILE chiedere SUBITO un appuntamento ai professori con i quali si vuole parlare perché, per comprensibili motivi organizzativi, saranno ricevuti SOLO i genitori che tramite prenotazione sul registro on-line oppure comunicazione scritta sul diario hanno richiesto il colloquio.
Si fa presente che questi incontri pomeridiani sono proposti soprattutto a coloro che sono impegnati per lavoro, pertanto chi può usufruisca del ricevimento mattutino (attivo fino al 01 dicembre).
Nelle scuole dove da tempo si propongono i colloqui pomeridiani i tempi di attesa NON sono comunque brevi, nonostante si cerchi di predisporre al meglio ogni aspetto organizzativo. Poiché non è possibile prevedere con esattezza i tempi dei colloqui stessi.
Auspico pertanto che queste considerazioni vengano attentamente valutate.
I docenti, con la consueta fattiva collaborazione, raccoglieranno per tempo e con precisione gli appuntamenti richiesti.
Faccio presente che per le classi TERZE i docenti di LETTERE e MATEMATICA riceveranno i genitori per la consegna del CONSIGLIO ORIENTATIVO VENERDÌ 13 DICEMBRE dalle ore 16.30 alle ore 18.30. Durante questo momento sarà possibile avere un colloquio personale con loro.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof. Antonio Panizza)
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 435.79 KB |
Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.