A TUTTI I GENITORI
CLASSE QUARTA E CLASSE QUINTA
SCUOLA PRIMARIA “A. DIAZ”
Oggetto: Chiarificazione sul progetto musicale
Tengo a precisare ai genitori che il progetto musicale rappresenta una preziosa opportunità di apprendimento per i ragazzi e non deve comunque comportare obbligo di oneri finanziari aggiuntivi per le famiglie come, ad esempio, l'acquisto dello strumento musicale.
Il corso è rivolto a tutti e deve essere rivolto a tutti usufruendo degli strumenti musicali che la scuola possiede; il suggerimento dei professori di musica di avvalersi di un proprio strumento è e resta un suggerimento, un invito che può agevolare l'esercitazione, ma non costituisce vincolo assoluto.
Quanto all'iscrizione per la classe prima al corso di indirizzo musicale stiamo valutando, per la prova attitudinale prevista, una opportuna ed equilibrata possibilità di valorizzazione, per gli iscritti alla classe prima media, del percorso musicale fatto.
In ogni caso durante le iniziative informative per le iscrizioni all'anno scolastico 2014/2015 saranno date precise indicazioni.
Auspicando di aver fornito ulteriore opportuna nota informativa, dopo l'assemblea delle classi quarte e quinte del 21 ottobre u.s., resto sempre a disposizione per ogni necessità di chiarimento.
Cordiali saluti,
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Antonio Panizza
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 432.71 KB |
Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.