Salta al contenuto principale
  • Mappa del sito
  • Accesso utente
  • Contatti
ICS Don Ticozzi - Lecco 2 logo ICS Don Ticozzi - Lecco 2

Form di ricerca

  • Home
  • La scuola
    • L'istituto
    • Dove siamo
    • Strutture
    • Dirigenza
    • Organigramma
      • Staff di direzione
      • Funzioni strumentali
      • Commissioni
      • Docenti
      • Personale ATA
    • Organi collegiali
      • Consiglio di Istituto
      • Giunta esecutiva
      • Collegio docenti
      • Consiglio di intersezione, di interclasse, di classe
      • Rappresentanti dei genitori
    • Regolamenti e Codici di Comportamento
    • Sicurezza
      • Documento valutazione dei rischi
      • Norme di comportamento in caso di evacuazione
      • Preposti alla sicurezza
      • Scheda di evacuazione terremoto
      • Organigramma
  • Offerta Formativa
    • Carta dei servizi
    • Piano Triennale Offerta Formativa
      • Piano dell'Offerta Formativa
  • Segreteria - URP
    • Ufficio Relazioni con il Pubblico
    • Orari di apertura
    • Libri di testo
    • Modulistica
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Assicurazione
  • Personale ATA
  • Docenti
  • Genitori
  • Studenti

Tu sei qui

Home » Note informative di servizio

Note informative di servizio

Versione stampabileVersione stampabileSalva PDFSalva PDF
Contenuto in: 
  • Circolari
  • Comunicazioni Docenti
Tag: 
  • comunicazioni
Numero di protocollo: 
20
Data di emissione: 
12/12/2014

A TUTTI I DOCENTI

Oggetto: Convocazione del Collegio dei Docenti - Note informative di servizio

Comunico quanto segue:

  • La seduta del collegio dei docenti è fissata a venerdì 09 gennaio 2015 dalle ore 16.30 alle ore 18.30 con il seguente Ordine del Giorno:
  • Approvazione del verbale della seduta del 10 ottobre 2014 (verbale che sarà inviato in tempo utile prima del collegio)
  • Valutazione delle prove di evacuazione effettuate (relaziona l’ins. Frizzarin Antonella)
  • Iscrizioni A. S. 2015 – 2016 alla luce della annuale circolare ministeriale (relaziona il Dirigente Scolastico).
  • Eventuali comunicazioni e proposte.
  • Entro sabato 20 dicembre p. v. TUTTI  i registri dei verbali dei consigli di intersezione, di interclasse e di classe DEVONO essere depositati in Presidenza, a cura del Coordinatore o referente di plesso, debitamente compilati, completi in ogni parte (verbali delle sedute, nominativi dei componenti, copia del progetto educativo didattico per le classi della secondaria.
  • TUTTI I registri personali dei docenti (ATTI PUBBLICI UFFICIALI), vanno aggiornati costantemente, completati in ogni parte: assenze, argomenti delle lezioni svolte, risultati delle verifiche: eventuali mancanze saranno oggetto di osservazione ed invito al rispetto della normativa in materia.
  • Per la Secondaria tutte le verifiche devono essere raccolte nelle cartellette;
  • Per la Primaria si ricorda che tutte le operazioni di scrutinio saranno svolte nella sede di Via Mentana secondo un calendario che sarà reso noto in tempo utile.
  • A Gennaio il ricevimento settimanale mattutino dei genitori (scuola secondaria) sarà nuovamente attivo fino al periodo scrutini;
  • Gli Uffici di Segreteria, durante le festività natalizie, sono chiusi oltre che nei giorni festivi, il 24 e il 31 dicembre 2014; sarà osservato l’orario di apertura antimeridiana (ore 8.00 - 14.00);
  • La consegna alle famiglie delle schede di valutazione quadrimestrale per la scuola primaria è fissata dal 09/02/2015 al 13/02/2015, per la scuola secondaria il 10 febbraio 2015. Per la scuola dell’Infanzia si conferma la prassi esistente.
  • Desidero sottolineare a tutti che le eventuali ipotesi di sostegno (nuova segnalazione) per il prossimo anno scolastico, DEVONO essere MANIFESTATE ORA, d’intesa con la famiglia, la quale deve avviare la pratica di riconoscimento della disabilità presso i servizi di neuropsichiatria dell’ospedale; per ogni evenienza bisogna far riferimento alla docente ROVIDA;
  • SABATO 20 DICEMBRE la scuola secondaria termina le lezioni alle ore 12.00.

                                                                                                                       

A tutti voi giunga il mio cordiale e sincero augurio di BUON NATALE e di un sereno 2015!   

Il Dirigente Scolastico

Angelo Falcone

firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3 comma 2 del D.lgs. n. 39/93     

AllegatoDimensione
Icona del PDF 20noteinformativediservizio.pdf685.61 KB
Inviato da damiano.valsecchi il Ven, 12/12/2014 - 08:52

Pubblicità Legale

  • Albo on-line
  • Albo storico
  • Bacheca sindacale

Comunicazioni

  • Circolari
  • News

Archivio Circolari

  • 2019-2020
  • 2018-2019
  • 2017-2018
  • 2016-2017
  • 2015-2016
  • 2014-2015
  • 2013-2014
  • 2012-2013

Archivio News

  • 2019-2020
  • 2018-2019
  • 2017-2018
  • 2016-2017
  • 2015-2016

Segreteria - URP

  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Orari di apertura
  • Libri di testo
  • Modulistica
  • IBAN e pagamenti informatici
  • Assicurazione

Info e Contatti

  • Via Mentana, 48 - 23900 Lecco (LC)
  • Tel. 0341/495227
  • E-mail lcic82400t@istruzione.it
  • PEC lcic82400t@pec.istruzione.it
  • Codice Fiscale 92061410137
  • Conto Corrente Bancario
    • IT65 A056 9622 9040 0000 9000 X96
  • Conto Tesoreria Unica
    • IT 63 O 01000 03245 128300312369

Note Legali

  • Note Legali
  • Privacy

Utilità

  • Bussola della trasparenza
  • Valida CSS
  • Validazion HTML
  • WCAG 2.0

Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da  "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.