AI GENITORI
AGLI ALUNNI INTERESSATI
CLASSI SECONDE E TERZE
SCUOLA SECONDARIA
OGGETTO: attivazione GRUPPO SPORTIVO POMERIDIANO DI RUGBY A.S. 2013/14
In conclusione del progetto “Rugby – Fair play” la scuola propone ai ragazzi e ragazze di seconda e terza seriamente interessati, la partecipazione al GRUPPO SPORTIVO DI RUGBY presso il centro sportivo Bione con il prof. Claudio Corrado e l’esperto sig. Giancarlo Locatelli.
Le date di svolgimento (5 allenamenti) saranno le seguenti:
Orario: sempre dalle ore 14.30 alle ore 16.00. Il ritrovo è direttamente presso il centro sportivo Bione.
Per prendere parte al gruppo sportivo è necessario possedere la certificazione medica prevista dalla normativa, secondo le indicazioni date dal docente d’educazione fisica. Chi non ne fosse in possesso lo dovrà segnalare agli insegnanti stessi che spiegheranno loro come ottenerla.
Il gruppo sportivo si concluderà con la partecipazione alla fase Provinciale presso il centro sportivo Bione (metà aprile) e forse con un meeting (durata due giorni) a Jesolo.
Eventuali sospensioni dell’attività sportiva indicata saranno tempestivamente comunicate ai ragazzi. Le assenze andranno sempre giustificate. Gli interessati dovranno compilare il tagliando sottostante, da riconsegnare ad un docente d’Educazione Fisica il prima possibile.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Antonio Panizza
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 496.6 KB |
Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.