AI DOCENTI
SCUOLA SECONDARIA
OGGETTO: organizzazione della CORSA CAMPESTRE
Sabato 08 novembre si svolgerà, nella sede di via Mentana, la corsa campestre nell’ambito della fase d’Istituto dei Giochi Sportivi Studenteschi. Nel caso di cattivo tempo (anche nel giorno precedente) verrà rimandata a sabato 15 novembre, su decisione del Dirigente Scolastico d’intesa con i docenti di Educazione Fisica.
Gli alunni delle classi SECONDE E TERZE (CADETTE/I) che parteciperanno alla gara dovranno scendere per le ore 09.00, mentre quelli delle classi PRIME (RAGAZZE/I) all’intervallo. Anche gli alunni che non parteciperanno alla corsa campestre scenderanno a tifare i propri compagni di classe, ma solo al momento dell’inizio della corsa e solo per la gara di categoria (ore 9.30/45 per le classi II e III; ore 11.30/45 per le classi I); durata gara e premiazioni circa 1h30’.
Ricordiamo che ci potrebbero essere degli alunni delle classi prime del 2002 che dovranno scendere alle ore 09.00, poiché gareggeranno con la categoria superiore e viceversa, alunni anticipatari delle seconde del 2003 che gareggeranno con le classi prime (quindi dovranno scendere all’intervallo).
I docenti in servizio sono tenuti a vigilare sugli alunni della propria classe che assistono alla gara, cercando di non far loro intralciare il percorso, mantenendosi quindi negli appositi spazi.
Per qualsiasi chiarimento e informazioni rivolgersi ai docenti di Educazione Fisica.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Angelo Falcone
firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell’art. 3 comma 2 del D.lgs. n. 39/93
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 518.07 KB |
Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.