Salta al contenuto principale
  • Mappa del sito
  • Accesso utente
  • Contatti
ICS Don Ticozzi - Lecco 2 logo ICS Don Ticozzi - Lecco 2

Form di ricerca

  • Home
  • La scuola
    • L'istituto
    • Dove siamo
    • Strutture
    • Dirigenza
    • Organigramma
      • Staff di direzione
      • Funzioni strumentali
      • Commissioni
      • Docenti
      • Personale ATA
    • Organi collegiali
      • Consiglio di Istituto
      • Giunta esecutiva
      • Collegio docenti
      • Consiglio di intersezione, di interclasse, di classe
      • Rappresentanti dei genitori
    • Regolamenti e Codici di Comportamento
    • Sicurezza
      • Documento valutazione dei rischi
      • Norme di comportamento in caso di evacuazione
      • Preposti alla sicurezza
      • Scheda di evacuazione terremoto
      • Organigramma
  • Offerta Formativa
    • Carta dei servizi
    • Piano Triennale Offerta Formativa
      • Piano dell'Offerta Formativa
  • Segreteria - URP
    • Ufficio Relazioni con il Pubblico
    • Orari di apertura
    • Libri di testo
    • Modulistica
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Assicurazione
  • Personale ATA
  • Docenti
  • Genitori
  • Studenti

Tu sei qui

Home » CONVOCAZIONI CONSIGLI DI CLASSE MAGGIO 2015

CONVOCAZIONI CONSIGLI DI CLASSE MAGGIO 2015

Versione stampabileVersione stampabileSalva PDFSalva PDF
Contenuto in: 
  • Circolari
  • Comunicazioni Docenti
Tag: 
  • Consigli di Classe
Numero di protocollo: 
48
Data di emissione: 
30/04/2015

AI DOCENTI

SCUOLA SECONDARIA

Oggetto: CONVOCAZIONI CONSIGLI DI CLASSE MAGGIO 2015

I Consigli di Classe, aperti alla componente genitori, sono convocati nel modo seguente:

Venerdì 08 MAGGIO

  • 14.30 – 15.45: classe 3A – 3E
  • 15.45 – 16.00: genitori
  • 16.00 – 17.15: classe 2A – 1E
  • 17.15 – 17.30: genitori
  • 17.30 – 18.45: classe 1A – 2E
  • 18.45 – 19.00: genitori

Lunedì 11 MAGGIO

  • 14.30 – 15.45: classe 3F
  • 15.45 – 16.00: genitori
  • 16.00 – 17.15: classe 2F
  • 17.15 – 17.30: genitori
  • 17.30 – 18.45: classe 1F
  • 18.45 – 19.00: genitori

Martedì 12 MAGGIO

  • 14.30 – 15.45: classe 3D
  • 15.45 – 16.00: genitori
  • 16.00 – 17.15: classe 2D
  • 17.15 – 17.30: genitori
  • 17.30 – 18.45: classe 1D
  • 18.45 – 19.00: genitori

Mercoledì 13 MAGGIO

  • 14.30 – 15.45: classe 3B
  • 15.45 – 16.00: genitori
  • 16.00 – 17.15: classe 2B
  • 17.15 – 17.30: genitori
  • 17.30 – 18.45: classe 1B
  • 18.45 – 19.00: genitori

Giovedì 14 MAGGIO

  • 14.30 – 15.45: classe 2C
  • 15.45 – 16.00: genitori
  • 16.00 – 17.15: classe 3C
  • 17.15 – 17.30: genitori
  • 17.30 – 18.45: classe 1C
  • 18.45 – 19.00: genitori

ORDINE del GIORNO:

a) con i soli docenti

  1. Lettura ed approvazione del verbale delle precedenti sedute
  2. Frequenza, validazione dell’anno scolastico e raccolta di elementi per la valutazione finale, alla luce delle disposizioni attualmente vigenti (il coordinatore è invitato a raccogliere preventivamente le valutazioni espresse in decimi per ogni materia che risultano non sufficienti, così che il consiglio di classe possa avere un quadro della situazione individuale così come appare alla data del prescrutinio).
  3. Indicazioni del consiglio di classe per la stesura in via definitiva per lo scrutinio della relazione finale (tale relazione va predisposta in duplice copia, seguendo i punti dello schema che sarà messo a disposizione con specifica circolare interna avente ad oggetto “Relazioni finali”)

b) con i genitori negli ultimi 15 minuti:

  1. Analisi e valutazione dei testi in adozione: presentazione delle conferme e delle nuove proposte (queste ultime a cura dei docenti proponenti) per l’anno scolastico 2015/2016, espressione di parere (solo classi terze)
  2. patto di corresponsabilità, regolamento interno ed obiettivi conseguiti, problemi aperti
  3. indicazioni dei docenti per ripasso, recupero, letture e compiti estivi (in particolare per le classi prime e seconde, privilegiando l’utilizzo dei testi in uso)

N.B. Si raccomandano l’impegno ed il contributo propositivo di tutti: un buon lavoro nella fase di prescrutinio consente di affrontare con maggiore consapevolezza le operazioni successive connesse allo scrutinio finale; i registri personali devono essere, entro la data dello scrutinio finale e comunque non oltre i giorni immediatamente successivi alla data del termine delle lezioni, completi, chiari in ogni parte come da indicazioni date per lo scrutinio di gennaio; ai consigli di classe possono partecipare gli educatori, ciò deve essere loro ricordato dai coordinatori

 

                                                                               IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                          Angelo Falcone

                                                                        firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

                                                                                  dell’art. 3 comma 2 del D.lgs. n. 39/93

AllegatoDimensione
Icona del PDF 48convocazioni-consigli-di-classe-maggio-docenti.pdf650.28 KB
Inviato da damiano.valsecchi il Gio, 30/04/2015 - 16:41

Pubblicità Legale

  • Albo on-line
  • Albo storico
  • Bacheca sindacale

Comunicazioni

  • Circolari
  • News

Archivio Circolari

  • 2019-2020
  • 2018-2019
  • 2017-2018
  • 2016-2017
  • 2015-2016
  • 2014-2015
  • 2013-2014
  • 2012-2013

Archivio News

  • 2019-2020
  • 2018-2019
  • 2017-2018
  • 2016-2017
  • 2015-2016

Segreteria - URP

  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Orari di apertura
  • Libri di testo
  • Modulistica
  • IBAN e pagamenti informatici
  • Assicurazione

Info e Contatti

  • Via Mentana, 48 - 23900 Lecco (LC)
  • Tel. 0341/495227
  • E-mail lcic82400t@istruzione.it
  • PEC lcic82400t@pec.istruzione.it
  • Codice Fiscale 92061410137
  • Conto Corrente Bancario
    • IT65 A056 9622 9040 0000 9000 X96
  • Conto Tesoreria Unica
    • IT 63 O 01000 03245 128300312369

Note Legali

  • Note Legali
  • Privacy

Utilità

  • Bussola della trasparenza
  • Valida CSS
  • Validazion HTML
  • WCAG 2.0

Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da  "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.