Salta al contenuto principale
  • Mappa del sito
  • Accesso utente
  • Contatti
ICS Don Ticozzi - Lecco 2 logo ICS Don Ticozzi - Lecco 2

Form di ricerca

  • Home
  • La scuola
    • L'istituto
    • Dove siamo
    • Strutture
    • Dirigenza
    • Organigramma
      • Staff di direzione
      • Funzioni strumentali
      • Commissioni
      • Docenti
      • Personale ATA
    • Organi collegiali
      • Consiglio di Istituto
      • Giunta esecutiva
      • Collegio docenti
      • Consiglio di intersezione, di interclasse, di classe
      • Rappresentanti dei genitori
    • Regolamenti e Codici di Comportamento
    • Sicurezza
      • Documento valutazione dei rischi
      • Norme di comportamento in caso di evacuazione
      • Preposti alla sicurezza
      • Scheda di evacuazione terremoto
      • Organigramma
  • Offerta Formativa
    • Carta dei servizi
    • Piano Triennale Offerta Formativa
      • Piano dell'Offerta Formativa
  • Segreteria - URP
    • Ufficio Relazioni con il Pubblico
    • Orari di apertura
    • Libri di testo
    • Modulistica
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Assicurazione
  • Personale ATA
  • Docenti
  • Genitori
  • Studenti

Tu sei qui

Home » convocazione ordinaria Collegio Docenti Unitario

convocazione ordinaria Collegio Docenti Unitario

Versione stampabileVersione stampabileSalva PDFSalva PDF
Contenuto in: 
  • Circolari
  • Comunicazioni Docenti
Tag: 
  • Collegio Docenti
Numero di protocollo: 
86
Data di emissione: 
07/06/2014

A TUTTI DOCENTI

SCUOLA DELL’INFANZIA

SCUOLA PRIMARIA

SCUOLA SECONDARIA

Oggetto: 

  1. convocazione del Collegio dei Docenti  Venerdì 27 giugno ore 09.00 (ultima seduta ordinaria del corrente A.S.)
  2. convocazione del Comitato di Valutazione Venerdì 27 giugno al termine del collegio
  3. Convocazione del Collegio dei Docenti Lunedì 01 settembre 2014 ore 09.30 (prima seduta ordinaria dell’A.S. 2014/2015)

1) Il Collegio dei Docenti è convocato in seduta ordinaria per venerdì 27 giugno alle ore 09.00 presso l’aula magna della sede di via Mentana con l’O.d.g. seguente:

  1. Lettura ed approvazione del verbale della seduta del 21 marzo allegato alla presente circolare per una visione preventiva
  2. Verifica delle attività indicate nel P.O.F. A.S. 2013/2014 (relazionano sinteticamente i docenti responsabili di progetto e/o i docenti funzioni strumentali, anche alla luce dei documenti compilati e depositati da questi ultimi in Segreteria alla sig.ra Donatella entro il 23/06/2014. Si precisa che le relazioni richieste nell’affidamento di incarico riguardano esclusivamente i docenti responsabili di progetto e/o funzioni strumentali e non i membri delle commissioni o gruppi di lavoro. Tali relazioni vanno redatte sulla base della modulistica presente sul sito. Le verbalizzazioni delle riunioni svolte con le firme presenze devono essere allegate alle suddette relazioni. Si richiama in tal senso i responsabili di commissione e le funzioni strumentali al controllo e alla correttezza delle operazioni).
  3. Relazione al collegio delle attività svolte dai docenti della primaria e della secondaria non impegnati negli Esami nel periodo 12 – 27 giugno 2014, a cura di Marina Corti.
  4. Prospettive ed indicazioni per il Piano dell’Offerta Formativa A.S. 2014/2015, comprensive delle progettazioni da avviare nel periodo iniziale dell’A.S.
  5. Adesione al progetto “Life Skills” per le classi prime della scuola secondaria
  6. Organici A.S. 2014/15, “desiderata” e “assegnazione classi o plessi” A.S. 2014/15. Comunicazione del Dirigente.
  7. Condivisione collegiale circa gli impegni del periodo 1 - 13 settembre p.v., antecedente l’avvio delle lezioni A.S. 2014/2015.
  8. Calendario scolastico 2014/15, servizi scolastici e orari delle lezioni (considerazioni didattiche conclusive, coerenti con la delibera approvata dal Consiglio di Istituto).
  9. Conferma dei criteri di riferimento per l’assegnazione dei docenti.
  10. Comunicazioni del Dirigente Scolastico.
  11. Lettura e approvazione del verbale della seduta.

2) Il comitato di valutazione (membri effettivi Prof. Elena Oglialoro, Prof. Silvio Oliva e ins. Antonella Frizzarin) è convocato per Venerdì 27 giugno al termine del collegio, con ordine del giorno e modalità già note agli interessati.

3) Il Collegio dei docenti è convocato per la prima seduta ordinaria del nuovo anno scolastico 2014/2015, per Lunedì 01 settembre 2014 alle ore 09.30 presso l’aula magna della sede di Via Mentana.

O.d.g.

  1. Operazioni di inizio anno scolastico 2014/2015

P.S.: Il personale che presta servizio per la prima volta in questa scuola, con decorrenza 2014/2015, deve essere presente obbligatoriamente lunedì 01 settembre 2014, alle ore 08.30 per l’assunzione in servizio.

N.B. Tutti i registri cartacei devono essere consegnati in segreteria completi e debitamente firmati entro il 27/06/2014.

 

Ringrazio sinceramente tutti per l’apporto dato durante questo anno scolastico; il mio ringraziamento è rivolto ai collaboratori Damiano Valsecchi e Marina Corti, ai docenti responsabili di plesso, ai docenti funzioni strumentali e referenti di progetto e nel contempo anche a coloro che nella quotidianità e silenziosamente, hanno garantito la piena funzionalità del servizio.

Buon Riposo, Buone vacanze !!!                                

                                                                                                                          IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                                                    Antonio Panizza

                                                                                                firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

                                                                                                              dell’art. 3 comma 2 del D.lgs. n. 39/93

AllegatoDimensione
Icona del PDF 86collegio-docenti-27-giugno.pdf674.22 KB
Inviato da damiano.valsecchi il Sab, 07/06/2014 - 17:00

Pubblicità Legale

  • Albo on-line
  • Albo storico
  • Bacheca sindacale

Comunicazioni

  • Circolari
  • News

Archivio Circolari

  • 2019-2020
  • 2018-2019
  • 2017-2018
  • 2016-2017
  • 2015-2016
  • 2014-2015
  • 2013-2014
  • 2012-2013

Archivio News

  • 2019-2020
  • 2018-2019
  • 2017-2018
  • 2016-2017
  • 2015-2016

Segreteria - URP

  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Orari di apertura
  • Libri di testo
  • Modulistica
  • IBAN e pagamenti informatici
  • Assicurazione

Info e Contatti

  • Via Mentana, 48 - 23900 Lecco (LC)
  • Tel. 0341/495227
  • E-mail lcic82400t@istruzione.it
  • PEC lcic82400t@pec.istruzione.it
  • Codice Fiscale 92061410137
  • Conto Corrente Bancario
    • IT65 A056 9622 9040 0000 9000 X96
  • Conto Tesoreria Unica
    • IT 63 O 01000 03245 128300312369

Note Legali

  • Note Legali
  • Privacy

Utilità

  • Bussola della trasparenza
  • Valida CSS
  • Validazion HTML
  • WCAG 2.0

Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da  "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.