Salta al contenuto principale
  • Mappa del sito
  • Accesso utente
  • Contatti
ICS Don Ticozzi - Lecco 2 logo ICS Don Ticozzi - Lecco 2

Form di ricerca

  • Home
  • La scuola
    • L'istituto
    • Dove siamo
    • Strutture
    • Dirigenza
    • Organigramma
      • Staff di direzione
      • Funzioni strumentali
      • Commissioni
      • Docenti
      • Personale ATA
    • Organi collegiali
      • Consiglio di Istituto
      • Giunta esecutiva
      • Collegio docenti
      • Consiglio di intersezione, di interclasse, di classe
      • Rappresentanti dei genitori
    • Regolamenti e Codici di Comportamento
    • Sicurezza
      • Documento valutazione dei rischi
      • Norme di comportamento in caso di evacuazione
      • Preposti alla sicurezza
      • Scheda di evacuazione terremoto
      • Organigramma
  • Offerta Formativa
    • Carta dei servizi
    • Piano Triennale Offerta Formativa
      • Piano dell'Offerta Formativa
  • Segreteria - URP
    • Ufficio Relazioni con il Pubblico
    • Orari di apertura
    • Libri di testo
    • Modulistica
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Assicurazione
  • Personale ATA
  • Docenti
  • Genitori
  • Studenti

Tu sei qui

Home » Convocazione dello staff - Convocazione ordinaria del Collegio dei Docenti per sezioni

Convocazione dello staff - Convocazione ordinaria del Collegio dei Docenti per sezioni

Versione stampabileVersione stampabileSalva PDFSalva PDF
Contenuto in: 
  • Circolari
  • Comunicazioni Docenti
Tag: 
  • Collegio Docenti
Numero di protocollo: 
13
Data di emissione: 
25/10/2014

A TUTTI I DOCENTI

SCUOLA DELL’INFANZIA

SCUOLA PRIMARIA

SCUOLA SECONDARIA

Lecco,  25 ottobre 2014

OGGETTO:

  1. Convocazione dello staff
  2. convocazione ordinaria del Collegio dei Docenti per sezioni

 

Lo staff (responsabili di plesso, collaboratori del Dirigente Scolastico, DSGA) è convocato giovedì 30 ottobre 2014 dalle ore 16.30 alle ore 18.00 presso la presidenza di Via Mentana 48 per una analisi delle situazioni presenti e una condivisione delle procedure da seguire sui seguenti argomenti:

  1. Calendarizzazione incontri  periodici con il DS
  2. Iniziative natalizie
  3. Supplenze da ore eccedenti
  4. Viaggi di istruzione e uscite
  5. Gestione permessi
  6. Eventuali comunicazioni e proposte

 

Il  Collegio dei Docenti è convocato in seduta ordinaria per sezioni con il seguente calendario e O.d.G.

SCUOLA DELL’INFANZIA

GIOVEDÌ 06 novembre 2014 dalle ore 16.30 alle ore 17.00

  1. Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente  
  2. Analisi e condivisione problematiche specifiche avanzate dai docenti.
  3. Open Day ed iscrizioni A.S. 2015-16
  4. Approvazione definitiva del piano di visite, gite ed uscite A.S. 2014-15, già delineato nelle assemblee di classe di ottobre 2014 e alla luce della modulistica da consegnare entro il 31/10 in Segreteria
  5. Approvazione del piano di formazione A.S. 2014-15 ai sensi dell’art. 66 del CCNL, alla luce delle indicazioni espresse nella seduta del collegio unitario del 10 ottobre u.s. e di eventuali nuove proposte.
  6. Eventuali comunicazioni e proposte

 

SCUOLA PRIMARIA

GIOVEDÌ 06 novembre 2014 dalle ore 17.00 alle ore 19.00

  1. Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente  
  2. Open Day ed iscrizioni A.S. 2015-16
  3. Approvazione del piano di formazione A.S. 2014-15 ai sensi dell’art. 66 del CCNL, alla luce delle indicazioni espresse nella seduta del collegio unitario del 10 ottobre u.s. e di eventuali nuove proposte.
  4. Approvazione definitiva del piano di visite, gite ed uscite A.S. 2014-15, già delineato nelle assemblee di classe di ottobre 2014 e alla luce della modulistica da consegnare entro il 31/10 in Segreteria
  5. Prove INVALSI (a cura della docente Valfredi Daniela).
  6. Adesione al progetto regionale rivolto in particolare alle classi prime e seconde “A scuola di sport – progetto di educazione motoria nella scuola primaria – A.S. 2014-2015” (prot. 4990/A8)
  7. Adesione al progetto nazionale di “Alfabetizzazione motoria”
  8. Attività opzionali e distribuzione settimanale delle discipline su 24, 27, 28, 29, 30 e 40 ore
  9. Passaggio al registro elettronico come registro di classe e accesso alla valutazione da parte delle famiglie
  10. Eventuali comunicazioni e proposte

 

SCUOLA SECONDARIA

Venerdì  07 novembre 2014 dalle ore 15.30 alle ore 17.30

  1. Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente
  2. Open Day ed iscrizioni A.S. 2015-16 alla scuola secondaria di primo e secondo grado
  3. Indicazioni circa la stesura del documento di valutazione periodica (procedura per la valutazione intermedia del comportamento e registro Online) e finale.
  4. Prove INVALSI (a cura della docente prof.ssa Ferrari Pierangela).
  5. Approvazione definitiva del piano di visite, gite ed uscite A.S. 2014-15, già delineato nelle assemblee di classe di ottobre 2014 e alla luce della modulistica da consegnare entro il 31/10 in Segreteria
  6. Approvazione del piano di formazione A.S. 2014-15 ai sensi dell’art. 66 del CCNL, alla luce delle indicazioni espresse nella seduta del collegio unitario del 10 ottobre u.s. e di eventuali nuove proposte.
  7. Eventuali comunicazioni e proposte

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Angelo Falcone

firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3 comma 2 del D.lgs. n. 39/93

Inviato da damiano.valsecchi il Sab, 25/10/2014 - 12:06

Pubblicità Legale

  • Albo on-line
  • Albo storico
  • Bacheca sindacale

Comunicazioni

  • Circolari
  • News

Archivio Circolari

  • 2019-2020
  • 2018-2019
  • 2017-2018
  • 2016-2017
  • 2015-2016
  • 2014-2015
  • 2013-2014
  • 2012-2013

Archivio News

  • 2019-2020
  • 2018-2019
  • 2017-2018
  • 2016-2017
  • 2015-2016

Segreteria - URP

  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Orari di apertura
  • Libri di testo
  • Modulistica
  • IBAN e pagamenti informatici
  • Assicurazione

Info e Contatti

  • Via Mentana, 48 - 23900 Lecco (LC)
  • Tel. 0341/495227
  • E-mail lcic82400t@istruzione.it
  • PEC lcic82400t@pec.istruzione.it
  • Codice Fiscale 92061410137
  • Conto Corrente Bancario
    • IT65 A056 9622 9040 0000 9000 X96
  • Conto Tesoreria Unica
    • IT 63 O 01000 03245 128300312369

Note Legali

  • Note Legali
  • Privacy

Utilità

  • Bussola della trasparenza
  • Valida CSS
  • Validazion HTML
  • WCAG 2.0

Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da  "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.