Salta al contenuto principale
  • Mappa del sito
  • Accesso utente
  • Contatti
ICS Don Ticozzi - Lecco 2 logo ICS Don Ticozzi - Lecco 2

Form di ricerca

  • Home
  • La scuola
    • L'istituto
    • Dove siamo
    • Strutture
    • Dirigenza
    • Organigramma
      • Staff di direzione
      • Funzioni strumentali
      • Commissioni
      • Docenti
      • Personale ATA
    • Organi collegiali
      • Consiglio di Istituto
      • Giunta esecutiva
      • Collegio docenti
      • Consiglio di intersezione, di interclasse, di classe
      • Rappresentanti dei genitori
    • Regolamenti e Codici di Comportamento
    • Sicurezza
      • Documento valutazione dei rischi
      • Norme di comportamento in caso di evacuazione
      • Preposti alla sicurezza
      • Scheda di evacuazione terremoto
      • Organigramma
  • Offerta Formativa
    • Carta dei servizi
    • Piano Triennale Offerta Formativa
      • Piano dell'Offerta Formativa
  • Segreteria - URP
    • Ufficio Relazioni con il Pubblico
    • Orari di apertura
    • Libri di testo
    • Modulistica
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Assicurazione
  • Personale ATA
  • Docenti
  • Genitori
  • Studenti

Tu sei qui

Home » CONVOCAZIONE del COLLEGIO dei DOCENTI, nella forma distinta per sezioni (infanzia – primaria; secondaria)

CONVOCAZIONE del COLLEGIO dei DOCENTI, nella forma distinta per sezioni (infanzia – primaria; secondaria)

Versione stampabileVersione stampabileSalva PDFSalva PDF
Contenuto in: 
  • Circolari
  • Comunicazioni Docenti
Tag: 
  • Collegio Docenti
  • Secondaria
  • Primaria
  • infanzia
Numero di protocollo: 
55
Data di emissione: 
06/05/2013

A TUTTI I DOCENTI
 SCUOLA DELL’INFANZIA
SCUOLA PRIMARIA
SCUOLA SECONDARIA
OGGETTO: CONVOCAZIONE dei consigli di classe, sez. Scuola secondaria, nella forma aperta ai genitori rappresentanti di classe; CONVOCAZIONE del COLLEGIO dei DOCENTI, nella forma distinta per sezioni (infanzia – primaria; secondaria)
Per lunedì 20 maggio 2013, ore 15.00, sono convocati, in forma aperta ai genitori rappresentanti, tutti i consigli di classe delle terze congiuntamente in aula magna, con il seguente ordine del giorno:

  • Analisi e valutazione dei testi in adozione; presentazione delle conferme e delle nuove proposte (queste ultime a cura dei docenti proponenti) per l’anno scolastico 2013/2014, espressione di parere

 Vedasi modulistica allegata da compilare, con precisione e nel rispetto dei codici, da parte dei docenti proponenti, prima del cons. di classe e del successivo coll. Docenti sez. secondaria e consegnata entro mercoledì 15 maggio 2013; UNA COPIA DEI TESTI DI NUOVA ADOZIONE DEVE ESSERE DEPOSITATA  E POSTA IN VISIONE durante le sedute di consiglio e di collegio; i docenti Prof.ssa Lupo e Prof. Valsecchi sono incaricati del controllo della procedura, del rispetto dei tetti di spesa alla data di convocazione così fissati (questi tetti potrebbero essere successivamente modificati dal MIUR):

  • Classe prima: € 290,00
  • Classe seconda: € 115,00
  • Classe terza: € 130,00

Alle ore 16.00 segue, in seduta ordinaria, il collegio dei docenti sez. scuola secondaria, con l’ordine del giorno di seguito indicato:

  1. Lettura e approvazione del verbale della seduta del 09/11/2013
  2. Delibera di adozione dei libri di testo per l’anno scolastico 2013/2014, alla luce della Nota MIUR AOODGOS 378 del 25 gennaio 2013 e le circolari interne n. 38 del 26/02/2013 e n. 43 del 20/03/2013 e delle istruzioni impartite con le circolari ministeriali 10 febbraio 2010 n. 16, 4 marzo 2010 n. 23 e CM 18/2011.
  3. Operazioni di scrutinio e valutazione finale nelle classi intermedie, nelle classi terze ed esami di licenza: linee guida del collegio anche in merito ai criteri di deroga a cui tutti i Consigli di Classe dovranno attenersi per la validazione dell’A.S.
  4. Valutazione delle visite d’istruzione dell’anno in corso e proposte per l’inizio del prossimo anno.
  5. Considerazioni del Collegio in relazione alle progettazioni attuate e proposte per il prossimo A.S.
  6. Ipotesi condivisa di impegni per i docenti non impegnati negli esami.
  7. Comunicazioni del Dirigente Scolastico.

Alle ore 17.30 segue, in seduta ordinaria, il collegio dei docenti sez. scuola dell’infanzia e primaria, con l’ordine del giorno di seguito indicato:

  1. Lettura e approvazione del verbale della seduta del 07/11/2013
  2. Delibera di conferma dei libri di testo per l’anno scolastico 2013/2014, alla luce della Nota MIUR AOODGOS 378 del 25 gennaio 2013 e le circolari interne n. 38 del 26/02/2013 e n. 43 del 20/03/2013 e delle istruzioni impartite con le circolari ministeriali 10 febbraio 2010 n. 16, 4 marzo 2010 n. 23 e CM 18/2011
  3. Operazioni di scrutinio e valutazione finale: linee guida del collegio anche in merito ai criteri di a cui tutti dovranno attenersi.
  4. Valutazione delle visite d’istruzione dell’anno in corso e proposte per l’inizio del prossimo anno.
  5. Considerazioni del Collegio in relazione alle progettazioni attuate e proposte per il prossimo A.S.
  6. Ipotesi condivisa di impegni a giugno
  7. Iniziative di fine anno scolastico
  8. Comunicazioni del Dirigente Scolastico

                                                                                                          IL DIRIGENTE SCOLASTICO
                                                                                                                    Antonio Panizza

AllegatoDimensione
Icona del documento Microsoft Office 55-allegato-circolare-scheda-adozione-libri-di-testo.doc163 KB
Icona del PDF 55collegio-maggio-2013.pdf577.59 KB
Inviato da damiano.valsecchi il Lun, 06/05/2013 - 12:37

Pubblicità Legale

  • Albo on-line
  • Albo storico
  • Bacheca sindacale

Comunicazioni

  • Circolari
  • News

Archivio Circolari

  • 2019-2020
  • 2018-2019
  • 2017-2018
  • 2016-2017
  • 2015-2016
  • 2014-2015
  • 2013-2014
  • 2012-2013

Archivio News

  • 2019-2020
  • 2018-2019
  • 2017-2018
  • 2016-2017
  • 2015-2016

Segreteria - URP

  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Orari di apertura
  • Libri di testo
  • Modulistica
  • IBAN e pagamenti informatici
  • Assicurazione

Info e Contatti

  • Via Mentana, 48 - 23900 Lecco (LC)
  • Tel. 0341/495227
  • E-mail lcic82400t@istruzione.it
  • PEC lcic82400t@pec.istruzione.it
  • Codice Fiscale 92061410137
  • Conto Corrente Bancario
    • IT65 A056 9622 9040 0000 9000 X96
  • Conto Tesoreria Unica
    • IT 63 O 01000 03245 128300312369

Note Legali

  • Note Legali
  • Privacy

Utilità

  • Bussola della trasparenza
  • Valida CSS
  • Validazion HTML
  • WCAG 2.0

Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da  "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.