AI DOCENTI
SCUOLA SECONDARIA
Oggetto: CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE DI APRILE 2014 – CALENDARIO VARIATO -
I Consigli di Classe per la sola componente docenti sono convocati nel modo seguente con una variazione delle giornate in relazione ad esigenze di servizio (gite scolastiche, corsi sulla sicurezza). Sono presieduti dal D.S. o dal Vicario:
Lunedì 31/03/2014
Martedì 01/04/2014
Mercoledì 02/04/2014
Venerdì 04/04/2014
O.d.g.:
Per ogni alunno deve essere compilata la scheda apposita che sarà fornita ai coordinatori prima del Consiglio e il voto espresso deve essere adeguatamente motivato e supportato da osservazioni delle quali anche la famiglia è a conoscenza. Tale scheda rimarrà agli Atti della scuola (allegato alla verbalizzazione) come documentazione. Si ricorda che il numero legale delle presenze è garantito dalla turnazione determinata ad inizio dell’anno scolastico ed alla quale tutti devono attenersi. Eventuali sopraggiunte necessità di assentarsi devono essere preventivamente giustificate dal sottoscritto o dal vicario. È opportuno che i docenti NON presenti per turnazione o giustificati motivi lascino appunti / annotazioni al coordinatore, anche a motivo che il voto intermedio del comportamento è stabilito collegialmente dal consiglio di classe. Raccomando un’accurata verbalizzazione delle sedute, a cura del docente segretario, in quanto i verbali sono atti ufficiali. Suggerisco che il docente coordinatore si accordi per una lettura del verbale predisposto, prima che il testo del verbale sia inserito nel registro e firmato dal sottoscritto.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Antonio Panizza
(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs. n. 39/93)
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 585.8 KB |
Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.