Salta al contenuto principale
  • Mappa del sito
  • Accesso utente
  • Contatti
ICS Don Ticozzi - Lecco 2 logo ICS Don Ticozzi - Lecco 2

Form di ricerca

  • Home
  • La scuola
    • L'istituto
    • Dove siamo
    • Strutture
    • Dirigenza
    • Organigramma
      • Staff di direzione
      • Funzioni strumentali
      • Commissioni
      • Docenti
      • Personale ATA
    • Organi collegiali
      • Consiglio di Istituto
      • Giunta esecutiva
      • Collegio docenti
      • Consiglio di intersezione, di interclasse, di classe
      • Rappresentanti dei genitori
    • Regolamenti e Codici di Comportamento
    • Sicurezza
      • Documento valutazione dei rischi
      • Norme di comportamento in caso di evacuazione
      • Preposti alla sicurezza
      • Scheda di evacuazione terremoto
      • Organigramma
  • Offerta Formativa
    • Carta dei servizi
    • Piano Triennale Offerta Formativa
      • Piano dell'Offerta Formativa
  • Segreteria - URP
    • Ufficio Relazioni con il Pubblico
    • Orari di apertura
    • Libri di testo
    • Modulistica
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Assicurazione
  • Personale ATA
  • Docenti
  • Genitori
  • Studenti

Tu sei qui

Home » Consigli di Classe Aprile 2014 - sola componente docente

Consigli di Classe Aprile 2014 - sola componente docente

Versione stampabileVersione stampabileSalva PDFSalva PDF
Contenuto in: 
  • Circolari
  • Comunicazioni Docenti
Tag: 
  • Consigli di Classe
Numero di protocollo: 
61
Data di emissione: 
22/03/2014

                                                                                                                                              AI DOCENTI

SCUOLA SECONDARIA

Oggetto: CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE DI APRILE 2014 – CALENDARIO VARIATO -

I Consigli di Classe per la sola componente docenti sono convocati nel modo seguente con una variazione delle giornate in relazione ad esigenze di servizio (gite scolastiche, corsi sulla sicurezza). Sono presieduti dal D.S. o dal Vicario:

Lunedì 31/03/2014

  • 14.30 – 15.30: 1B
  • 15.30 – 16.30: 2B
  • 16.30 – 17.30: 3B
  • 16.00 – 17.00: 1C
  • 17.00 – 18.00: 2C
  • 18.00 – 19.00: 3C

Martedì 01/04/2014

  • 15.00 – 16.00: 1F
  • 16.00 – 17.00: 1E – 3F
  • 17.00 – 18.00: 2E – 2F
  • 18.00 – 19.00: 3E

Mercoledì 02/04/2014

  • 16.00 – 17.00: 2D
  • 17.00 – 18.00: 1D
  • 18.00 – 19.00: 3D

Venerdì 04/04/2014

  • 15.00 – 16.00: 3A
  • 16.00 – 17.00: 1A
  • 17.00 – 18.00: 2A

O.d.g.:

  1. Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente.
  2. Analisi dell’andamento didattico / disciplinare della classe, degli allievi anche in relazione alle risultanze del profitto e particolarmente delle annotazioni e dei richiami / provvedimenti disciplinari di cui al regolamento interno, DETERMINAZIONE CONDIVISA della valutazione intermedia del comportamento di ogni alunno (da comunicare ai genitori con le modalità utilizzate nel mese di novembre).

Per ogni alunno deve essere compilata la scheda apposita che sarà fornita ai coordinatori prima del Consiglio e il voto espresso deve essere adeguatamente motivato e supportato da osservazioni delle quali anche la famiglia è a conoscenza. Tale scheda rimarrà agli Atti della scuola (allegato alla verbalizzazione) come documentazione. Si ricorda che il numero legale delle presenze è garantito dalla turnazione determinata ad inizio dell’anno scolastico ed alla quale tutti devono attenersi. Eventuali sopraggiunte necessità di assentarsi devono essere preventivamente giustificate dal sottoscritto o dal vicario. È opportuno che i docenti NON presenti per turnazione o giustificati motivi lascino appunti / annotazioni al coordinatore, anche a motivo che il voto intermedio del comportamento è stabilito collegialmente dal consiglio di classe. Raccomando un’accurata verbalizzazione delle sedute, a cura del docente segretario, in quanto i verbali sono atti ufficiali. Suggerisco che il docente coordinatore si accordi per una lettura del verbale predisposto, prima che il testo del verbale sia inserito nel registro e firmato dal sottoscritto.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Antonio Panizza

(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs. n. 39/93)

AllegatoDimensione
Icona del PDF 61consigli-di-classe-aprile.pdf585.8 KB
Inviato da damiano.valsecchi il Dom, 23/03/2014 - 14:10

Pubblicità Legale

  • Albo on-line
  • Albo storico
  • Bacheca sindacale

Comunicazioni

  • Circolari
  • News

Archivio Circolari

  • 2019-2020
  • 2018-2019
  • 2017-2018
  • 2016-2017
  • 2015-2016
  • 2014-2015
  • 2013-2014
  • 2012-2013

Archivio News

  • 2019-2020
  • 2018-2019
  • 2017-2018
  • 2016-2017
  • 2015-2016

Segreteria - URP

  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Orari di apertura
  • Libri di testo
  • Modulistica
  • IBAN e pagamenti informatici
  • Assicurazione

Info e Contatti

  • Via Mentana, 48 - 23900 Lecco (LC)
  • Tel. 0341/495227
  • E-mail lcic82400t@istruzione.it
  • PEC lcic82400t@pec.istruzione.it
  • Codice Fiscale 92061410137
  • Conto Corrente Bancario
    • IT65 A056 9622 9040 0000 9000 X96
  • Conto Tesoreria Unica
    • IT 63 O 01000 03245 128300312369

Note Legali

  • Note Legali
  • Privacy

Utilità

  • Bussola della trasparenza
  • Valida CSS
  • Validazion HTML
  • WCAG 2.0

Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da  "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.