Salta al contenuto principale
  • Mappa del sito
  • Accesso utente
  • Contatti
ICS Don Ticozzi - Lecco 2 logo ICS Don Ticozzi - Lecco 2

Form di ricerca

  • Home
  • La scuola
    • L'istituto
    • Dove siamo
    • Strutture
    • Dirigenza
    • Organigramma
      • Staff di direzione
      • Funzioni strumentali
      • Commissioni
      • Docenti
      • Personale ATA
    • Organi collegiali
      • Consiglio di Istituto
      • Giunta esecutiva
      • Collegio docenti
      • Consiglio di intersezione, di interclasse, di classe
      • Rappresentanti dei genitori
    • Regolamenti e Codici di Comportamento
    • Sicurezza
      • Documento valutazione dei rischi
      • Norme di comportamento in caso di evacuazione
      • Preposti alla sicurezza
      • Scheda di evacuazione terremoto
      • Organigramma
  • Offerta Formativa
    • Carta dei servizi
    • Piano Triennale Offerta Formativa
      • Piano dell'Offerta Formativa
  • Segreteria - URP
    • Ufficio Relazioni con il Pubblico
    • Orari di apertura
    • Libri di testo
    • Modulistica
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Assicurazione
  • Personale ATA
  • Docenti
  • Genitori
  • Studenti

Tu sei qui

Home » Collegio dei docenti per sezioni - Maggio 2014

Collegio dei docenti per sezioni - Maggio 2014

Versione stampabileVersione stampabileSalva PDFSalva PDF
Contenuto in: 
  • Circolari
  • Comunicazioni Docenti
Tag: 
  • Collegio Docenti
Numero di protocollo: 
73
Data di emissione: 
05/05/2014

A TUTTI I DOCENTI

 SCUOLA DELL’INFANZIA

SCUOLA PRIMARIA

SCUOLA SECONDARIA

 

OGGETTO: CONVOCAZIONE del COLLEGIO dei DOCENTI, nella forma distinta per sezioni (infanzia;  primaria; secondaria).

Il collegio dei docenti è convocato con seduta ordinaria per sezioni con il seguente calendario e ordine del giorno:

SCUOLA DELL’INFANZIA:

Martedì 13 maggio 2014 alle ore 16.30:

  1. Lettura e approvazione del verbale della seduta del 07/11/2013
  2. Analisi e condivisione di problematiche specifiche avanzate dai docenti
  3. Intendimenti condivisi circa l’elaborazione del POF 2014/2015
  4. Lettura e approvazione del verbale della seduta

SCUOLA PRIMARIA:

Martedì 13 maggio 2014 alle ore 17.15:

  1. Lettura e approvazione del verbale della seduta del 07/11/2013
  2. Delibera di adozione dei libri di testo per l’anno scolastico 2014/2015, ai sensi del Decreto Ministeriale 781/2013 e della Nota Ministeriale del 09 aprile 2014.
  3. Operazioni di scrutinio e valutazione finale: linee guida del collegio anche in merito ai criteri di a cui tutti dovranno attenersi.
  4. Valutazione delle visite d’istruzione dell’anno in corso e proposte per l’inizio del prossimo anno.
  5. Intendimenti condivisi circa l’elaborazione del POF 2014/2015 (intervento coordinato dalla docente Panzeri)
  6. Ipotesi condivisa di impegni a giugno
  7. Iniziative di fine anno scolastico
  8. Comunicazioni del Dirigente Scolastico
  9. Lettura e approvazione del verbale della seduta

SCUOLA SECONDARIA:

Venerdì 16 maggio 2014 ore 15.30

  1. Lettura e approvazione del verbale della seduta del 07/11/2013
  2. Delibera di adozione dei libri di testo per l’anno scolastico 2014/2015, ai sensi del Decreto Ministeriale 781/2013 e della Nota Ministeriale del 09 aprile 2014.
  3. Operazioni di scrutinio e valutazione finale nelle classi intermedie, nelle classi terze ed esami di licenza: linee guida del collegio anche in merito ai criteri di deroga a cui tutti i Consigli di Classe dovranno attenersi per la validazione dell’A.S.
  4. Esami di licenza media: criteri per le prove scritte e per la conduzione del colloquio interdisciplinare.
  5. Intendimenti condivisi circa l’elaborazione del POF 2014/2015 (intervento coordinato dalla docente Panzeri)
  6. Valutazione delle visite d’istruzione dell’anno in corso e proposte per l’inizio del prossimo anno.
  7. Ipotesi condivisa di impegni per i docenti non impegnati negli esami.
  8. Comunicazioni del Dirigente Scolastico.
  9. Lettura e approvazione del verbale della seduta

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Antonio Panizza

firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3 comma 2 del D.lgs. n. 39/93

AllegatoDimensione
Icona del PDF 73collegio-maggio-2014.pdf491.19 KB
Inviato da damiano.valsecchi il Lun, 05/05/2014 - 08:50

Pubblicità Legale

  • Albo on-line
  • Albo storico
  • Bacheca sindacale

Comunicazioni

  • Circolari
  • News

Archivio Circolari

  • 2019-2020
  • 2018-2019
  • 2017-2018
  • 2016-2017
  • 2015-2016
  • 2014-2015
  • 2013-2014
  • 2012-2013

Archivio News

  • 2019-2020
  • 2018-2019
  • 2017-2018
  • 2016-2017
  • 2015-2016

Segreteria - URP

  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Orari di apertura
  • Libri di testo
  • Modulistica
  • IBAN e pagamenti informatici
  • Assicurazione

Info e Contatti

  • Via Mentana, 48 - 23900 Lecco (LC)
  • Tel. 0341/495227
  • E-mail lcic82400t@istruzione.it
  • PEC lcic82400t@pec.istruzione.it
  • Codice Fiscale 92061410137
  • Conto Corrente Bancario
    • IT65 A056 9622 9040 0000 9000 X96
  • Conto Tesoreria Unica
    • IT 63 O 01000 03245 128300312369

Note Legali

  • Note Legali
  • Privacy

Utilità

  • Bussola della trasparenza
  • Valida CSS
  • Validazion HTML
  • WCAG 2.0

Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da  "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.