AL PERSONALE ATA
Oggetto: Assicurazione infortuni e responsabilità civile anno solare 2014
Si comunica, vista l’imminente scadenza della polizza assicurativa relativa all’anno in corso, che è facoltà del personale in indirizzo effettuare il versamento per la copertura dell’anno 2014.
La polizza garantisce coperture nelle situazioni di infortunio durante l’attività didattica, le visite guidate, il percorso casa/scuola e prevede la copertura per la responsabilità civile nei confronti di terzi .
Sul sito dell’Istituto sarà possibile, dopo il rinnovo, visionare la polizza integrale ed il quadro sinottico massimali.
L’adesione alla quota assicurativa, a nostro parere, si rende indispensabile, pur non potendo prevedere l’obbligatorietà, in quanto ai sensi della Legge Regionale 19/2007, la polizza assicurativa regionale per la copertura dai rischi di infortunio per allievi e personale delle istituzioni scolastiche non è più in vigore dal 01 ottobre 2008.
Importo ASSICURAZIONE infortuni e R.C. € 7,00
Il personale interessato dovrà versare la quota autonomamente entro il 07 novembre 2013 sia effettuando il versamento allo sportello della banca, sia con bonifico on line, presso:
il Credito Valtellinese di via Parini n. 21 a Lecco – intestato a Istituto Comprensivo Statale Lecco 2
IBAN: IT 24 R 05216 22900 000000036866
Indicando come causale: nome e cognome - assicurazione infortuni e RC anno 2014
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Antonio Panizza
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 252.31 KB |
Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.