AL PERSONALE DOCENTE
Il Commissario Straordinario con delibera n. 12 del 29/10/2010 ha disposto di sottoscrivere, con valore triennale, la polizza assicurativa sottoposta dall’Agenzia Benacquista Assicurazione snc.
La polizza proposta garantisce coperture nelle situazioni di infortunio durante l’attività didattica, le visite guidate, il percorso casa/scuola e prevede la copertura per la responsabilità civile nei confronti di terzi .
La compagnia assicuratrice proposta è stata scelta perché offre maggiori coperture e garanzie.
L’adesione alla quota assicurativa, a nostro parere, si rende indispensabile, pur non potendo prevedere l’obbligatorietà, in quanto ai sensi della Legge Regionale 19/2007, la polizza assicurativa regionale per la copertura dai rischi di infortunio per allievi e personale delle istituzioni scolastiche non è più in vigore dal 01 ottobre 2008
Importo ASSICURAZIONE infortuni e R.C. € 6,20
Sul sito dell’Istituto è possibile visionare la polizza integrale ed il quadro sinottico massimali
Il personale interessato dovrà versare in Segreteria alla sig.ra Villa Rosi l’importo sopra citato entro il 15/11/2012;
Nei plessi sarà cura del responsabile raccogliere le quote e consegnarle, allegando elenco nominativo dei versanti e tutti i tagliandi compilati, compresi quelli del personale non aderente.
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 480.53 KB |
Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.