Il giorno Martedì 23 Ottobre p.v. alle ore 16.30 sono convocate rispettivamente le consuete assemblee di ogni classe, alla luce di quanto comunicato alle famiglie e con il seguente ordine del giorno (da seguire, nella conduzione dell’assemblea, scrupolosamente):
Le assemblee saranno presiedute da un’insegnante di sezione che redigerà un sintetico verbale sul registro dei verbali del Consiglio di Intersezione (il verbale è importante in quanto consente al Dirigente, che ne prende visione, di avere un quadro d’insieme della classe, dei problemi emergenti, delle iniziative programmate).
Il Consiglio di Intersezione integrato, per ciascuna sezione, da un rappresentante eletto dai genitori degli alunni iscritti, dura in carico un anno, con le seguenti funzioni e competenze tuttora valide:
Il Consiglio di Intersezione, si riunisce in ore pomeridiane non coincidenti con l’orario delle lezioni, secondo un calendario annuale fissato con anticipo e che verrà reso noto a breve.
N.B. – Al termine di ciascuna assemblea di classe inizieranno le operazioni di voto ai seggi predisposti nel plesso. I seggi restano aperti fino alle ore 19.00. Il voto è espresso segnando sulla scheda UN SOLO nominativo. È cura del Coordinatore di plesso ritirare tutto il materiale e consegnarlo in Segreteria il giorno successivo.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof. Antonio Panizza)
P.S. - I coordinatori di Plesso sono invitati a ritirare i tagliandi di ricevuta della specifica convocazione delle assemblee.
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 551.68 KB |
Sito realizzato da Pietro Fusi a partire da "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.